Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro - Perizona Magazine

Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro

Daniela Vitello

Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro

| 20/05/2013
Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro

1' DI LETTURA

Lo scoop arriva da “Social Channel“, il sito di gossip di Fabrizio Corona. Nel matrimonio tra Alberto di Monaco e la principessa Charlène Wittstock ci sarebbe un terzo incomodo. L’ex nuotatrice olimpionica, sposata dall’erede al trono nel 2011, avrebbe una relazione extraconiugale con il rugbista neozelandese Byron Kelleher. Lo sportivo, presente alle nozze reali, è di casa a Montecarlo essendo stato designato responsabile della promozione del rugby della Fondazione Principessa Charlène di Monaco, nata per sostenere i bambini poveri.

Ma il vero e proprio scandalo sta nelle voci che vorrebbero Alberto di Monaco al corrente del tradimento della moglie già da diverso tempo. Nonostante ciò il principe sarebbe stato favorevole alla nomina di Kelleher, decisa lo scorso anno dalla stessa Charlène. Diverse foto, circolanti nel Principato, testimonierebbero il legame speciale tra la principessa e lo sportivo. La notizia non fa che alimentare il gossip secondo cui l’unione di Alberto e Charlène sarebbe solo un paravento volto a celare la bisessualità del principe, capitolato alle nozze a 53 anni solo per ragioni dinastiche.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/05/2013 18:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965