Gossip

Sardegna, in fiamme il resort di “Temptation Island”: 60 evacuati

di

26 Luglio 2021, 13:44

1' DI LETTURA

Secondo incendio doloso a distanza di un anno

  • Il quattro stelle si trova a Santa Margherita di Pula
  • I carabinieri hanno messo in sicurezza gli ospiti
  • Nell’agosto del 2020, era stata trovata una lettera anonima

Notte di paura all’Is Morus Relais. La struttura alberghiera, sita a Santa Margherita Pula, in Sardegna, ospita ogni anno le registrazioni di “Temptation Island”. Un incendio di natura dolosa è scoppiato all’interno del quattro stelle e sessanta persone, tra cui molti turisti, sono state evacuate. Le fiamme sono divampate alle 4 del mattino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il falò di ‘Temptation Island’

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, qualcuno ha versato del liquido infiammabile negli uffici del titolare e nell’area della terrazza per poi dileguarsi. Una pattuglia dei carabinieri che transitava in zona si è accorta del fuoco e ha lanciato subito l’allarme mettendo in sicurezza gli ospiti. I carabinieri e il personale dell’hotel hanno domato parte del rogo. Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento completamente l’incendio. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del responsabile.

Il falò di ‘Temptation Island’ (Foto da video)

Il precedente

Nell’agosto del 2020, un altro incendio doloso era stato appiccato all’Is Morus Relais. In quel caso, le fiamme erano localizzate nell’area congressi. In quell’occasione, i carabinieri trovarono all’interno della struttura una lettera di minacce indirizzata ai proprietari dell’hotel (LEGGI QUI).

Pubblicato il

26 Luglio 2021, 13:44

Condividi sui social