Sara Tommasi al Papa:| “Mi mandi un esorcista”

di

07 Maggio 2013, 12:06

1' DI LETTURA

Per Sara Tommasi è tempo di crisi mistica. L’interprete di “Vip sesso e potere”, sempre più in caduta libera dopo l’addio al fidanzato Stefano Ierardi, si appella a Papa Francesco dalla sua pagina Facebook. “Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo)” è la curiosa richiesta d’aiuto.

Negli ultimi giorni, la porno attrice è effettivamente apparsa in preda ad una vera e propria “possessione demoniaca“. I paparazzi l’hanno infatti beccata a Roma nuda nella centralissima via Veneto e avvinghiata a un palo da lap dance in un locale notturno.

La separazione da Ierardi non ha di certo giovato alla già precaria condizione psichica della showgirl che, sempre su Facebook, non smette di lanciare frecciate all’ex: “Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo… stiamo sempre a litigare… e io ho non ce la faccio più, vorrei stare tranquilla… è inutile che continuiamo a farci del male… Non chiamarmi mai più…”.

La Tommasi ha anche dichiarato di “essere stanca delle serate” che la vedono protagonista in giro per l’Italia per la promozione del suo ultimo film a luci rosse.

 

Pubblicato il

07 Maggio 2013, 12:06

Condividi sui social