Rose Villain: “Vincerà una donna, il palco sembra una vulva”

Rose Villain: “Vincerà una donna perché il palco di Sanremo sembra una vulva”

Germana Bevilacqua

Rose Villain: “Vincerà una donna perché il palco di Sanremo sembra una vulva”

| 07/02/2024
Rose Villain: “Vincerà una donna perché il palco di Sanremo sembra una vulva”

2' DI LETTURA

Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini, ha 35 anni e ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo con un brano dal titolo “Click Boom!”. Per lei è la prima volta in gara, ma aveva già cantato all’Ariston duettando nel 2023 con Rosa Chemical. L’artista è intervenuta nel corso della diretta Instagram di “Fanpage.it” da Sanremo per parlare della sua canzone. Nel corso dell’intervista, alla domanda del giornalista Francesco Raiola sulla possibilità che quest’anno possa vincere una donna, Rose Villain ha dichiarato: “Assolutamente sì. Anche perché posso dire una cosa? Il palco di Sanremo di quest’anno sembra un po’ una vulva”. E in effetti, a conti fatti, sono già 10 anni che a trionfare sul quel palco non è una donna. L’ultima volta è toccato nel 2014 ad Arisa con il brano “Controvento” scritto da Giuseppe Anastasi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rose Villain canterà “Sei nell’anima” con Gianna Nannini e la dedicherà alla madre che non c’è più

La cantante si è detta molto emozionata di poter duettare con Gianna Nannini nella serata dedicata alle cover. Per l’occasione Rose Villain ha scelto di cantare “Sei nell’anima” e di dedicarla a sua madre che non c’è più. A confermare le previsioni dell’artista ci sono i risultati della prima serata, in cui ha votato la sala stampa. Nelle prime tre posizioni ci sono proprio tre donne: Loredana Bertè, Angelina Mango e Annalisa. Rose Villain è arrivata a Sanremo accompagnata dal marito, anche lui musicista. Si tratta di Sixpm, nome d’arte di Andrea Ferrara, producer napoletano, ex “2ndRoof”. Rose Villain e Sixpm si sono conosciuti nel 2015 a New York, anno nel quale hanno iniziato a collaborare insieme.

Rose Villain e Sixpm si sono sposati in America il 23 maggio 2022

I sue sono convolati a nozze il 23 maggio 2022 in America, a Brooklyn. Sui social si mostrano spesso insieme, affiatati e innamorati. Dopo le nozze Rose Villain ha scritto su Instagram: “Prometto che mi impegnerò a scrivere le più belle canzoni d’amore che il mondo abbia mai sentito, solo per potertele dedicare”. Sixpm è il produttore esecutivo della moglie. Negli anni, la musica di Andrea Ferrara ha interessato anche i grandi della musica tra cui Bob Sinclair, Robin Schulz, e tanti altri. Tra le sue esperinze professionali anche quella televisiva quando nel 2021 è stato reclutato come produttore per “X Factor”. Alle nozze dei due artisti erano presenti amici, parenti e colleghi tra cui Guè Pequeno e Annalisa.


Pubblicato il 07/02/2024 17:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965