Celebrità

La confessione di Rosario Fiorello: “Ho paura di risvegliarmi nella bara”

di

19 Gennaio 2024, 19:17

2' DI LETTURA

Rosario Fiorello non hai mai fatto mistero di essere ansioso e ipocondriaco. Giovedì 18 gennaio, a “Viva Rai2!”, lo showman siciliano ha fatto una confidenza molto intima prendendo spunto da una delle tante news bizzarre che ogni mattina seleziona accuratamente per i telespettatori.

Rosario Fiorello (Foto da video)

Rosario Fiorello confessa una delle sue più grandi paure

“Volevo darvi una notizia molto strana – ha esordito – Guardate cosa è successo in India che non è differente da qua per quanto riguarda la situazione stradale. Sentite questa: ‘Ambulanza prende una buca troppo forte, l’uomo all’interno che era stato dichiarato morto è tornato in vita’. Praticamente la buca è stata talmente forte che si è autodefibrillato. Lui era morto, c’era già il tunnel con la luce e a un certo punto fa: ‘Che succede?’ E’ una notizia bella, anche perché finisce bene”. Quindi Rosario Fiorello ha confessato che una delle sue più grandi paure è quella di risvegliarsi dopo essere stato dichiarato morto. A tal proposito, il mattatore di “Viva Rai2!” ha fatto una precisa richiesta ai suoi familiari. La sua rivelazione è stata accompagnata dalla consueta ironia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosario Fiorello (Foto da video)

“Ho messo nelle mie volontà di essere lasciato a casa per 20 giorni”

“Io che sono ansioso di natura e ipocondriaco, questa notizia mi ha messo un po’ di…Io ho questa paura, di quando succederà anche a me. Purtroppo succederà. Non si sa quando, ma succederà – ha detto – Sicuramente prima di Ruggiero. Lui sarà al mio funerale, vedrai. Lui è uno di quelli che porterà la mia bara in spalla. Io ho quella paura lì. Ce l’abbiamo tutti forse? Che tu dici: ‘E se poi uno non è morto?’. Io, infatti, ho messo nelle mie volontà di essere lasciato fermo a casa non tre giorni, ma venti giorni. Voglio essere sicuro. Voglio essere messo in un abbattitore da sushi. Così almeno si capisce. Quando diranno ‘ora non c’è più’, allora mi faranno le esequie. Questo è humor nero”.

Pubblicato il

19 Gennaio 2024, 19:17

Condividi sui social