Romina Power pubblica la foto della figlia seminuda

Romina Power pubblica la foto della figlia seminuda accanto alla statua di Linda Christian

Germana Bevilacqua

Romina Power pubblica la foto della figlia seminuda accanto alla statua di Linda Christian

| 01/09/2023
Romina Power pubblica la foto della figlia seminuda accanto alla statua di Linda Christian

2' DI LETTURA

Romina Power celebra la bellezza della figlia Romina Junior pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della giovane accanto alla statua della nonna Linda Christian. La 36enne appare seminuda, coperta solo da un pareo. La cantante aggiunge una dedica allo scatto: “La statua di Linda Christian con la nipote Romina Carrisi due epoche diverse ma due bellezze molto simili”. L’opera che ritrae la famosa attrice si trova nella casa romana di Romina Power ed è stata realizzata dal noto scultore statunitense naturalizzato inglese Jacob Epstein. L’ex moglie di Al Bano in passato aveva pubblicato uno scatto risalente a tanti anni fa dove posava insieme alla celebre madre accanto alla stessa statua. Ora tocca alla 36enne Romina Junior farsi immortalare così, in una posa sensuale ma per niente volgare.

Romina Power con la madre Linda Crhistian (Foto Instagram)

“Tua figlia è uguale alla tua splendida mamma…”

Nello scatto Romina Junior indossa occhiali da sole con lenti scure e come già accennato solo un pareo che le copre il seno e il pube, ma è evidente che sotto non indossi né reggiseno né slip. L’immagine ha raccolto molti consensi da parte dei follower. Una donna scrive: “Molto simili è molto molto belle”. E un’altra: “Tua figlia è uguale alla tua splendida mamma…”. Dopo essere stata una presenza fissa del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, Romina Junior si sta godendo l’estate con il compagno Stefano Rastelli, 52 anni, a cui è legata da più di un anno. I due in questi giorni si trovano all’Isola del Giglio, dove il regista tv ha casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Power e Romina Carrisi (Foto Instagram)

Il futuro professionale di Romina Carrisi

Non si sa nulla ancora del futuro professionale di Romina Carrisi dal momento che il programma di Serena Bortone non andrà in onda nella prossima stagione. Al suo posto arriverà, dall’11 settembre, Caterina Balivo con “La volta buona”, la nuova trasmissione che si propone di raccontare le eccellenze italiane in vari settori. Qualche mese fa, la 36enne era stata al centro di un piccolo giallo televisivo. Un utente aveva scritto su Twitter: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. La risposta di Romina era stata secca: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”. Dopo questo scambio al vetriolo Romina Junior non si era più vista per qualche tempo. Tutti avevano pensato ad un allontanamento, ma poi era ritornata in video.

Pubblicato il 01/09/2023 13:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965