Televisione

Romina Carrisi fuori dal cast di “Ballando con le stelle” si consola con l’amore

di

06 Settembre 2022, 17:24

2' DI LETTURA

Sono tredici i concorrenti dell’edizione 2022 di “Ballando con le stelle”, al via il prossimo 8 ottobre su RaiUno con la conduzione di Milly Carlucci. Nel cast figurano: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.

Romina Jr. Carrisi (Foto da video)

“Romina non ha superato i provini di Ballando”

Stando ad un’indiscrezione lanciata nelle scorse ore da “Dagospia” tra i “silurati” rimasti fuori dai giochi ci sarebbe anche Romina Carrisi che dallo scorso anno è nel cast fisso di “Oggi è un altro giorno”. “Il cast dello show di Milly Carlucci è noto e assai promettente. Un lavoro che continua per tutto l’anno, con pochi posti a disposizione c’è qualcuno che resta a casa – scrive il giornalista Giuseppe Candela – Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra ‘figlia di’, Rosanna Banfi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ultimogenita di casa Carrisi ha trovato l’amore

L’ultimogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power si consola con l’amore. Dopo anni di singletudine, infatti, è legata da alcuni mesi a Stefano Rastelli, 51 anni, regista (di esterna) di “Oggi è un altro giorno”. Lo scorso aprile, i due erano stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” a Maccarese mentre si scambiavano baci e tenerezze durante un pranzo romantico. La scintilla tra loro è scattata proprio lì.

Romina Jr. Carrisi con la sua nuova fiamma (Foto ‘Diva e Donna’)

Stefano Rastelli ha ufficializzato la relazione sui social

Separato e padre di due figlie, Rastelli era presente anche al party organizzato per i 35 anni della fidanzata. In quell’occasione, ha avuto modo di conoscere i celebri “suoceri”. Nelle scorse ore, il 51enne ha ufficializzato la relazione con Romina Jr. condividendo uno scatto di coppia sul suo profilo Instagram.

Pubblicato il

06 Settembre 2022, 17:24

Condividi sui social