Romina Carrisi furiosa con Fiorello: "Questo è puro bullismo"

Romina Carrisi furiosa con Fiorello: “Questo è puro bullismo”

Daniela Vitello

Romina Carrisi furiosa con Fiorello: “Questo è puro bullismo”

| 27/01/2024
Romina Carrisi furiosa con Fiorello: “Questo è puro bullismo”

2' DI LETTURA

Romina Carrisi, neo mamma di Axel Lupo, si scaglia contro Rosario Fiorello. Venerdì 26 gennaio, a “Viva Rai2!”, lo showman siciliano ha ironizzato sul nome del figlio della quartogenita di casa Carrisi. Ma non solo. Il mattatore ha “punto” anche Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, in attesa di una femminuccia.

Romina Carrisi e il figlio Axel Lupo (Foto Instagram)

“Ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo? Pensa se incontra Nathan Falco”

“Chiara Nasti è incinta – ha detto – E’ una notizia che bisogna dare. Per la seconda volta. La prima me la sono persa. Porca miseria! Dice che se è femmina, vorrebbe chiamarla Barbie ma nessuno approva il nome. E te credo! Sai chi è il ginecologo? Ken. Possibili altri nomi: Jennifer e Kimberly. Ma un’Assunta no? Tutti fissati”. “È nato anche il nipote di Al Bano – ha aggiunto – L’hanno chiamato Axel Lupo. Ma perché? Poi sono sempre i figli di quelli famosi. Ma puoi un bambino chiamarlo Axel Lupo? Pensa se incontra Nathan Falco. Falco, Lupo, Leone…mai che uno chiama una figlia blatta. Ti immagini: blatta, vieni qua. Le amiche la chiameranno blatty”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Romina Carrisi contro Fiorello

Romina Carrisi: “Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi”

Romina Carrisi è andata su tutte le furie e si è rivolta direttamente a Rosario Fiorello taggandolo in una Instagram Story. “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto – ha sbottato – Sì, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo e non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena (sua sorella, ndr) per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque”. Stamani la neo mamma ha lasciato l’ospedale Fatebenefratelli di Roma dove ha partorito due giorni fa.

Pubblicato il 27/01/2024 16:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965