Roberta Beta operata per un tumore: "Ringrazio la Madonna"

Roberta Beta operata per un tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes”

Daniela Vitello

Roberta Beta operata per un tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes”

| 25/06/2023
Roberta Beta operata per un tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes”

2' DI LETTURA

Paura per Roberta Beta. La 57enne è nota per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello”. L’ex gieffina si è immortalata in una clinica romana. “Tranquilli non ho fatto il lifting – ha scritto – La vita sorprende sempre… purtroppo non sono sempre belle sorprese ma sono qua…un po’ miracolata dal pellegrinaggio a Lourdes perché dopo anni ho capito che il nodulo sotto l’orecchio non era una semplice ghiandola infiammata!”. “Si trattava di un adenoma pleumorfo – ha spiegato – messo anche in una parte piuttosto antipatica, la zona profonda della parotide. E’ stato preso in tempo per fortuna, poteva ingrandirsi e compromettere tutta la faccia. Invece il dottor Tassone, il chirurgo che mi ha operata, ha fatto un lavoro stupendo”.

Roberta Beta (Foto Instagram)

“Questa è una nuova lezione che mi serve per apprezzare tutto ciò che ho”

Roberta Beta si è rifatta viva sui social nel giorno in cui è stata dimessa: “Oggi dovrei tornare a casa e sto aspettando che vengano a togliermi il drenaggio. Davvero la vita è sorprendente. Questa è una nuova lezione che mi serve per apprezzare tutto ciò che ho! Condividere la mia esperienza vuole essere un modo per aiutarci ad andare avanti nel modo migliore sapendo che il cammino è costellato di insidie ma anche di paesaggi meravigliosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberta Beta (Foto Instagram)

“Ho smesso di fumare! Non tutti i mali vengono per nuocere”

Nelle scorse ore, l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha mostrato ai follower la cicatrice. “Ecco ciò che rimane di un mese ‘diverso’ e molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca – ha confidato – Ringrazio ancora il dott. Prof. Domenico Tassone che mi ha operato e che ha capito immediatamente la situazione. Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni. Ora che il bubbone non c’è più af**culo a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente! Baci”. “Ho smesso di fumare! Non tutti i mali vengono per nuocere”, ha concluso.

Pubblicato il 25/06/2023 07:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965