Rebecca Staffelli ad “Amici”

Rebecca Staffelli ad “Amici”: cosa sappiamo della figlia del re dei Tapiri

Germana Bevilacqua

Rebecca Staffelli ad “Amici”: cosa sappiamo della figlia del re dei Tapiri

| 17/12/2022
Rebecca Staffelli ad “Amici”: cosa sappiamo della figlia del re dei Tapiri

2' DI LETTURA

Rebecca Staffelli sbarca ad “Amici” ma non lo fa da concorrente bensì da ospite “speciale”. Sì, perché la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di “Striscia La Notizia” sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dalla sua più grande passione, la musica.

Rebecca Staffelli (Foto da Instagram)

Un contest in cui le radio passeranno gli inediti di “Amici”

Rebecca è una speaker radiofonica di Radio 105 e ad “Amici” ha illustrato un progetto che riguarda da vicino i giovani talenti: “Radio Mediaset ha creato un contest – ha spiegato – dove appunto tutte le radio passeranno i brani inediti dei ragazzi. Successivamente verrà creata una web radio ad hoc, dove tutti i vostri brani saranno disponibili h 24. Tutti potranno ascoltarli in qualsiasi momento del giorno e della notte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rebecca Staffelli (Foto da Instagram)

Le esperienze di Rebecca in tv e al cinema

Rebecca Staffelli è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di “Amici”. Nonostante la sua giovane età, la figlia d’arte si già fatta notare per la spigliatezza ed il talento, ma anche per la sua bellezza. “Conosco tuo padre”, dice Maria De Filippi a Rebecca Staffelli appena fa il suo ingresso in studio. Rebecca ha 24 anni ed è figlia di Valerio Staffelli e Matilde Zarconi, ex valletta di “Buona Domenica”. L’esordio in tv è arrivato nel 2018 con la conduzione di un  programma “Colpo di tacchi” su La 5. È stata anche conduttrice di “Miss Universe Italy”. Rebecca è anche attrice. Ha recitato nel film “Din Don”, diventato poi serie tv e ha anche esperienza come modella.

Rebecca Staffelli con il fidanzato(Foto da Instagram)

Fidanzata con un volto della tv

Il cuore di Rebecca Staffelli è impegnato. Il suo fidanzato è un volto noto della tv Alessandro Basile, imprenditore conosciuto per aver partecipato a “Uomini e Donne”. È stato corteggiatore di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ed è stato fidanzato con Laura Molina, ex tentatrice di Temptation Island. Nonostante tra Alessandro e Rebecca ci siano 15 anni di differenza, i due appaiono complici e innamoratissimi e condividono sui social dolci dediche e post con foto di momenti passati insieme.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/12/2022 14:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965