Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Miss Italia Alice Sabatini – Video

di

27 Settembre 2015, 17:24

1' DI LETTURA

Nella puntata odierna di “Quelli che il calcio”, la simpatica imitatrice Lucia Ocone ha indossato i panni di Alice Sabatini, la neo Miss Italia finita nella bufera dopo la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale.

La Ocone si è collegata con la Gialappa’s da una biblioteca e si è prestata ad un’interrogazione tutta da ridere. “Zitti che se no mi distraggo…Allora nel 1942 ci fu questa caduta del muro dell’America per mano del tenente Colombo…Praticamente il tenente Colombo fece sfollare questo campo di indiani”, ha risposto facendo un po’ di confusione con la storia.

Ma “Miss Italia” ha rassicurato tutti: “Ero emozionata e poi comunque sto cercando di recuperare…sto qua in questa stanza piena di libri, pagine, pagine, pagine, sto qua chiusa da una settimana e non sono neppure passata da casa a farmi la doccia“.

La Gialappa’s è ripartita con le domande e la Ocone nei panni di Alice Sabatini ha confuso Giovanna d’Arco con Maria Giovanna Elmi. Ma al peggio non c’è mai fine e, nel finale, ha detto: “Sto leggendo Hansel e Gretel. Una storia ambientata negli anni di piombo“. “Il piombo ce l’hai nel cervello”, ha ironizzato la Gialappa’s.

 GUARDA IL VIDEO

Lucia Ocone nei panni di Miss Italia 2015 (Foto Facebook)

Pubblicato il

27 Settembre 2015, 17:24

Condividi sui social