Gossip

“Prove generali”, Mara Venier con la fascia tricolore si prepara a celebrare le nozze di Matano

di

09 Giugno 2022, 19:01

2' DI LETTURA

“Prove generali”. Mara Venier si mostra su Instagram con la fascia tricolore. La conduttrice si appresta a fare da officiante al sì tra Alberto Matano e Riccardo Mannino in programma sabato 11 giugno a Labico, nella campagna laziale, nel resort dello chef Antonello Colonna. Tra gli invitati, fa sapere “DiPiùTV”, ci saranno anche Francesca Barra e il marito Claudio Santamaria e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

Mara Venier: “Sono felice ed emozionata”

“Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici e i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore – ha dichiarato la “zia Mara” all’Ansa – Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘DiPiù Tv’)

Chi è Riccardo Mannino

Alberto Matano, 49 anni, è legato all’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, 55, da diversi anni. Il quotidiano “La Repubblica” racconta che Mannino “è un grande appassionato di sport: la mattina va in palestra in una delle sedi romane della Virgin Active, fa esercizi ascoltando musica attraverso le sue cuffie. Ama anche nuotare e sciare. D’inverno frequenta a lungo le Dolomiti insieme alla sua famiglia, mentre con la bella stagione vola spesso in Sicilia, a Modica”.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

“Entrambi sono molto legati alla famiglia”

“È appassionato d’automobili, ne ha anche una d’epoca – si legge ancora – ma ristoratori del centro storico raccontano di averlo visto spesso girare in bicicletta nel cuore della città. Riccardo Mannino, poi, è molto legato alla famiglia, come anche Matano stesso che è particolarmente affezionato alle nipotine: un punto che i due hanno decisamente in comune”.

Pubblicato il

09 Giugno 2022, 19:01

Condividi sui social