Alla vista della compagna, la comica 42enne Fátima Flórez, il neo presidente argentino Javier Milei non è riuscito a trattenere il suo ardore. I due si sono scambiati dei baci un po’ troppo appassionati, almeno a giudicare dalla polemica innescata dalle loro audaci effusioni, sul palco del teatro di Mar del Plata che ha ospitato lo spettacolo della compagna del neo eletto.
Fátima Flórez era già stata invitata ad essere più composta dalla sorella del fidanzato
I presenti hanno gradito l’inaspettato show premiandolo con una standing ovation ma qualcuno non lo ha trovato particolarmente elegante. Fátima Flórez era già stata bacchettata e invitata ad essere più composta dalla sorella del fidanzato durante il primo discorso da Presidente dell’Argentina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’Argentina è divisa sul bacio hot del suo presidente
“Grazie mille – aveva detto riferendosi alla compagna – Il Paese vive una situazione complicata. Questi mesi di lavoro varranno la pena dei nostri sforzi: ne usciremo forti. Dio benedica te e tutti gli argentini”. Fátima Flórez non svolge il ruolo ufficiale di first lady. Almeno non ancora. Nel frattempo, l’Argentina è divisa sul bacio hot del suo presidente.