Pregliasco: "La cravatta? Meglio evitarla, raccoglie germi"

Pregliasco: “La cravatta? Meglio evitarla, raccoglie germi”

Daniela Vitello

Pregliasco: “La cravatta? Meglio evitarla, raccoglie germi”

| 12/04/2022
Pregliasco: “La cravatta? Meglio evitarla, raccoglie germi”

1' DI LETTURA

Fabrizio Pregliasco boccia la cravatta. Ospite di “Un giorno da pecora” in onda su Rai Radio1, il virologo dell’Università Statale di Milano consiglia di evitarla in tempi di pandemia, specie in ospedale e nelle strutture sanitarie. “La cravatta? Mi dà fastidio, poi porta i germi – dichiara – Non va bene da un punto di vista medico. Con la cravatta puoi toccare qualcosa, il farfallino è più igienico. La cravatta raccoglie germi ed è vettore di possibili infezioni. E poi appartiene ad uno stile vecchio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Pregliasco (Foto da video)

La fidanzata di Pregliasco: “Difficile passare una notte con lui”

A giugno del 2021, a “Un giorno da pecora”, intervenne Carolina Pellegrini, fidanzata di Fabrizio Pregliasco. Grazie a lei sappiamo qualcosa di più di lui. A cominciare dai soprannomi con cui lo chiama la compagna. “Fabri, Pregli oppure…Gatto, perché quando dorme si rannicchia tutto e si mette in posizioni particolari”, raccontò la professoressa legata al virologo da 18 anni. “Sono assolutamente contraria al fatto che vada in tv, specie in certi programmi – svelò – Se mi arrabbio? No, gli dico che è un pir*a. Ma tanto lui mi risponde ‘tanto sai che faccio quello che voglio’…”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/04/2022 09:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965