Pornhub Awards 2022, una siciliana tra le porn0star più cliccate

Pornhub Awards 2022, una siciliana tra le porn0star più cliccate

Daniela Vitello

Pornhub Awards 2022, una siciliana tra le porn0star più cliccate

| 29/03/2022
Pornhub Awards 2022, una siciliana tra le porn0star più cliccate

2' DI LETTURA

Tra le porn0star più ricercate su Pornhub c’è anche l’italiana Danika Mori. La 32enne siracusana è tra le vincitrici dei Pornhub Awards 2022, gli Oscar dell’hard, assegnati lo scorso 23 marzo. Danika, all’anagrafe Federica Mori, aveva conquistato l’ambita statuetta anche nel 2019.

Danika e Steve Mori (Foto Instagram)

Con il marito forma una delle amateur couple più apprezzate al mondo

La porn0star vive alle Canarie con il marito Stefano, detto Steve, insieme al quale forma una delle amateur couple più apprezzate al mondo. Entrambi siciliani, si sono conosciuti in un locale in cui lui lavorava come cameriere. Nel 2016 i due hanno aperto il loro profilo su Pornhub e in due settimane hanno sbancato.

Steve e Danika Mori a ‘Deejay Chiama Italia’ con Nicola Savino e Linus (Foto Instagram)

Il loro filone è in rapida ascesa

Danika e Steve fanno parte di un filone da tempo in rapida ascesa, quello delle coppie amatoriali. Coppie stabili, fidanzate o sposate, che caricano in rete i propri video privati tramite degli account di collaborazione sulle piattaforme: niente produzioni, niente agenzie, un po’ come fanno i creator di Youtube.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Steve e Danika Mori (Foto Twitter)

“Per diversi mesi abbiamo avuto una relazione a quattro”

Nel 2020, i due avevano raccontato di aver sperimentato una nuova forma di relazione: la coppia aperta. “Abbiamo incontrato una coppia di persone, nostri amici, che avevamo conosciuto già da tempo – aveva svelato Danika al programma radiofonico “La Zanzara” – Ci siamo trovati bene, abbiamo fatto qualche contenuto insieme. C’è stata una relazione a quattro per diversi mesi. Abbiamo girato qualcosa, però è disponibile per i nostri fans in abbonamento”.

LEGGI ANCHE: Sanremo batte Pornhub: non era mai successo sino ad oggi

Danika e Steve Mori (Foto Facebook)

“Mia madre mi preferirebbe disoccupata”

“Voi siete siciliani…a casa com’è la situazione?”, ha chiesto il conduttore. “Non ci odiano, ci vogliono bene, stiamo in contatto. Ma per una ragazza in famiglia è difficile. L’argomento di quello che faccio nella mia vita è tabù”, ha replicato la sexy attrice. “Il padre di Steve è fantastico, ci segue anche su Instagram. Lui è molto aperto, ci supporta. Mia madre mi preferirebbe disoccupata piuttosto che porn0star”, aveva confessato Danika in una precedente intervista rilasciata a “Deejay chiama Italia”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/03/2022 19:35
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965