"Pippo Baudo in gravissime condizioni", la replica del conduttore

“Pippo Baudo in gravissime condizioni”, la smentita dell’entourage

Daniela Vitello

“Pippo Baudo in gravissime condizioni”, la smentita dell’entourage

| 29/05/2024
“Pippo Baudo in gravissime condizioni”, la smentita dell’entourage

1' DI LETTURA

“Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute”. Questa la notizia lanciata nella tarda serata di martedì 28 maggio da “Dillinger News” che ha seminato il panico in rete. “Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente – si legge sul sito che fa capo a Fabrizio Corona – Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma. La notizia non si trova da nessuna parte proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile”.

Pippo Baudo (Foto da video)

La smentita dell’entourage di Pippo Baudo

“Dillinger News” cita anche la gola profonda: “lo ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto”. Com’era prevedibile, la notizia ha destato non poca preoccupazione. A rassicurare tutti è intervenuto Massimo Galanto, giornalista di “TvBlog”. “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok”, ha scritto su X. A dar voce alla smentita dell’entourage del conduttore siciliano è anche il sito “Tag24.it”: “Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pippo Baudo (Foto da video)

Il precedente

Poco più di un anno fa Pippo Balistreri, storico direttore di palco al “Festival di Sanremo”. fu colto da una profonda emozione parlando del conduttore 87enne a “ItaliaSì”. “Sta male”, disse. Poche parole che allarmarono i fan di Pippo Baudo. In quel caso, fu lui stesso a smentire la notizia.  “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene – dichiarò rispondendo alla telefonata di una cronista de “Il Giornale” – Tranquilli, non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio”.


Pubblicato il 29/05/2024 09:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965