Pink canta e una fan le lancia le ceneri della madre - Video

Pink canta e una fan le lancia le ceneri della madre: “Non so come mi sento”

Germana Bevilacqua

Pink canta e una fan le lancia le ceneri della madre: “Non so come mi sento”

| 28/06/2023
Pink canta e una fan le lancia le ceneri della madre: “Non so come mi sento”

2' DI LETTURA

Episodio macabro per la cantante Pink. Nel corso di un concerto a Londra, l’artista è stata ‘vittima’ di un gesto inusuale e imbarazzante. Pink stava intonando la canzone “Just Like a Pill” quando una persona presente all’evento ha compiuto un gesto sconcertante: le ha lanciato le ceneri della madre. L’episodio è stato raccontato da “Billboard”. Nel bel mezzo della canzone, la cantante si è vista arrivare sul palco una busta di plastica contenente della polvere grigia. Pink ha continuato a cantare avvicinandosi con sospetto alla busta, poi si è fermata, visibilmente confusa. Sul web girano numerosi video girati da diverse persone presenti all’evento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pink mentre raccoglie le ceneri (foto da video)

Pink: “Non so come mi sento a riguardo”

Dalle clip pubblicate si vede Pink  che si rivolge a qualcuno sotto il palco chiedendogli: “È tua madre?”. A quel punto sembra ricevere una conferma, resta senza parole e visibilmente sorpresa. A quanto pare, si trattava proprio di ceneri umane, dunque resti di una persona che era stata cremata. Dopo avere avuto la conferma, con estrema delicatezza e cura, Pink ha posato lentamente la busta ai margini del palco, vicino a una delle grandi casse che aveva attorno. L’artista, intervistata poi sull’accaduto, ha commentato: “Non so come mi sento a riguardo”. Insomma, la cantante non sapeva se essere disgustata, spaventata da quel gesto senza senso o lusingata, che una persona le lanciasse qualcosa che si presume ritenesse molto caro.

Pink (foto Instagram)

Pink è tornata sul palco dopo quattro anni di assenza

Dopo un attimo di smarrimento, Pink ha dimostrato di essere come sempre una grande professionista. Ha ripreso a cantare e non è più tornata sull’argomento. La scena, ripresa da centinaia di cellulari, è finita in rete in pochi secondi. Lo scorso 7 giugno, Pink si è esibita durante il primo concerto del “Summer Carnival 2023 Tour” con la figlia Willow Sage davanti a migliaia di persone nel Regno Unito. L’esibizione è stata condivisa da Carey Hart, papà orgoglioso e pilota di motocross, che ha pubblicato il video della sua bambina. Madre e figlia hanno cantato il singolo “Cover Me In Sunshine” davanti a una folla oceanica. Pink, vero nome Alecia Beth Moore, è tornata sul palco dopo 4 anni di assenza. La cantautrice e attrice statunitense ha deciso di dedicare del tempo alla famiglia e ai figli. Due pilastri fondamentali della sua vita, la musica e i figli, Willow Sage, 12 anni, e Jameson Moon, 6 anni. “Fare solo musica non mi bastava. Mi sentivo sola – ha ammesso l’artista 43enne -. Volevo davvero avere una famiglia e per me era importante quanto l’ambizione“, ha dichiarato qualche mese fa in un’intervista a Apple Music.

Pubblicato il 28/06/2023 13:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965