Pietro Taricone, le straordinarie foto della figlia Sophie: ha appena compiuto 18 anni

Pietro Taricone, le straordinarie foto della figlia Sophie: ha appena compiuto 18 anni

Daniela Vitello

Pietro Taricone, le straordinarie foto della figlia Sophie: ha appena compiuto 18 anni

| 15/09/2022
Pietro Taricone, le straordinarie foto della figlia Sophie: ha appena compiuto 18 anni

2' DI LETTURA

“Guardate la figlia di Taricone come somiglia a papà Pietro”. Il settimanale “Diva e Donna” svela il volto della neo 18enne Sophie Taricone. La somiglianza con il celebre e compianto padre è straordinaria. La ragazza è stata sorpresa dai paparazzi mentre passeggia con la madre Kasia Smutniak per le strade di Taormina dove erano in vacanza. Il look della neo maggiorenne è minimal: jeans, canotta, sneakers e tante collanine e braccialetti. Di lei e delle sue passioni si sa pochissimo. Si sussurra, ad esempio, che ami la fotografia e i viaggi.

Sophie Taricone con i genitori (Foto ‘Diva e Donna’)

Dodici anni fa, la morte di Pietro Taricone

Sophie aveva 6 anni quando il padre morì. Era il 29 giugno 2010.  ‘O guerriero, com’era stato ribattezzato il concorrente della prima storica edizione del “Grande Fratello”, perse la vita a 35 anni a seguito di un tragico lancio con il paracadute. L’ex gieffino condivideva questa passione con la compagna Kasia Smutniak che nel giorno in cui si consumò il dramma si lanciò dall’aereo subito dopo di lui.

Pietro Taricone (Foto da video)

Kasia Smutniak tiene viva la memoria dell’ex gieffino

L’attrice polacca tiene viva la memoria dell’ex concorrente del “Grande Fratello” attraverso la Pietro Taricone Onlus, una fondazione che dal 2011 segue progetti benefici a favore dei bambini disagiati. A Ghami, un villaggio nel Mustang, in Nepal, sorge una scuola intitolata a ‘O guerriero.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kasia Smutniak e Sophie Taricone (Foto ‘Diva e Donna’)

La nuova vita con Domenico Procacci

Dopo la morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak si è rifatta una vita legandosi al produttore cinematografico Domenico Procacci (più grande di lei di 20 anni, ndr.) da cui nel 2014 ha avuto un altro figlio, Leone. La coppia è convolata a nozze nel 2019. L’attrice ha sorpreso gli amici più cari accorsi per festeggiare il suo 40esimo compleanno sposando il compagno. Il sì è stato pronunciato a Formello, nella campagna romana, nella villa acquistata con il compianto Pietro Taricone.

Le nozze di Kasia Smutniak e Domenico Procacci (Foto Instagram)

A celebrare le nozze è stato lo scrittore Sandro Veronesi. Testimone della sposa, il regista Ferzan Ozpetek. Tra gli invitati c’era anche Ligabue. Gli sposi hanno optato per un look boho chic. Abito scuro e camperos per Procacci; vestito lungo e ricamato, capelli sciolti con coroncina di fiori e piedi nudi per la Smutniak. Per il pranzo prodotti e mozzarelle dalla Puglia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/09/2022 16:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965