Pietro Delle Piane: "Sposo Antonella Elia a patto che lei..."

Pietro Delle Piane: “Sposo Antonella Elia a patto che lei…”

Daniela Vitello

Pietro Delle Piane: “Sposo Antonella Elia a patto che lei…”

| 22/07/2022
Pietro Delle Piane: “Sposo Antonella Elia a patto che lei…”

2' DI LETTURA

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti per il grande passo. La coppia pronuncerà il fatidico sì nel 2023. A svelarlo è l’attore e doppiatore calabrese al settimanale “Nuovo”. La coppia ha superato le divergenze del passato. “Stiamo insieme dal 2019 e il primo anno è stato piuttosto turbolento – racconta – Ci sono stati alti e bassi a causa dei nostri caratteri forti e dei nostri trascorsi. Poi quello che è accaduto a ‘Temptation Island’ ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati molto. Ora il nostro rapporto è più forte di prima”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto Instagram)

“Per motivi organizzativi ci sposeremo nel 2023”

“Il matrimonio è il coronamento di una storia d’amore – spiega – Ed è come promettersi di stare insieme a una persona per tutta la vita e dire di volerla proteggere per sempre. Ha un valore simbolico importante (…) Siamo tutti e due diventati ‘signorini’… per cui questo sarà il nostro primo e unico matrimonio. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto Instagram)

“Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale”

“Antonella vorrebbe celebrare le nozze sott’acqua, ma io ho difficoltà a sposarmi con le bombole in profondità e preferirei stare sulla terra ferma – ha confidato Delle Piane – Quindi stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere d’accordo tutti potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada”.

“Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita – ha aggiunto – e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto Instagram)

Antonella Elia: “Pietro mi dà un senso di famiglia”

“Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro – aveva dichiarato Antonella Elia qualche mese fa al “Corriere della Sera” – Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/07/2022 16:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965