Grande Fratello

Paura nella casa del “GF Vip”: Cristina Quaranta crolla a terra e sviene

di

28 Settembre 2022, 13:55

1' DI LETTURA

Momenti di paura nella casa del “Grande Fratello Vip”. Cristina Quaranta ha accusato un malore mentre si trovava in bagno. La concorrente è crollata per terra perdendo i sensi. Alcuni coinquilini, in preda al panico, si sono messi ad urlare per chiedere aiuto. Le telecamere hanno inquadrato la Quaranta stesa al suolo.

Cristina Quaranta sviene nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

““Oddio…che è successo? Cri Cri Cri!”

Tra i primi ad accorrere per soccorrerla, Antonella Fiordelisi e Elenoire Ferruzzi che in quel momento stavano chiacchierando amabilmente. E poi ancora Carolina Marconi e Sara Manfuso. “Oddio…che è successo? Cri Cri Cri! Tiriamola su, fatele aria”, “Grande Fratello aiuto”, hanno detto cercando di richiamare l’attenzione della produzione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Dopo essere stata visitata dallo staff medico, è rientrata nella casa”

La regia ha cambiato inquadratura e staccato l’audio. “Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore – recita l’annuncio apparso sui canali social del reality di Canale 5 – Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa di ‘Grande Fratello Vip’”. La produzione non ha aggiunto ulteriori dettagli. Tutto è bene quel che finisce bene.

Pubblicato il

28 Settembre 2022, 13:55

Condividi sui social