Lifestyle

Partorisce a 57 anni, aveva perso la figlia di 13 anni per un tumore

di

30 Marzo 2021, 11:17

1' DI LETTURA

La storia di Barbara Higgins sta facendo il giro del mondo spaccando l’opinione pubblica. La donna, residente nel Massachusetts, è diventata mamma per la terza volta a 57 anni.

Barbara e il marito, il 65enne Kenny Banzhoff, avevano già due figlie, Grace e Molly. Quest’ultima è morta a 13 anni stroncata da un tumore al cervello. Barbara ha deciso di avere un altro bambino. “Non è Molly la ragione per cui abbiamo cercato un altro figlio”, ha assicurato.

Durante gli accertamenti del caso, la donna ha scoperto di essere affetta anche lei da un tumore al cervello che è stato prontamente rimosso. Barbara è guarito e ha deciso di perseguire il sogno di una nuova maternità che ha realizzato grazie alla fecondazione in vitro.

La scorsa settimana è nato Jack. Il piccolo pesa 2 chili e 30 grammi e mamma e figlio stanno benissimo. “Ho paura, ansia, ma sono anche così eccitata”, ha raccontato la neo mamma al “Washington Post”.

Barbara se ne infischia delle critiche. “Io e mio marito non abbiamo mai preso una decisione sconsiderata in vita nostra”, ha fatto sapere.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

30 Marzo 2021, 11:17

Condividi sui social