Attore di "Squadra Antimafia" crolla sul palco durante lo spettacolo

Attore di “Squadra Antimafia” crolla sul palco durante lo spettacolo

Daniela Vitello

Attore di “Squadra Antimafia” crolla sul palco durante lo spettacolo

| 02/02/2024
Attore di “Squadra Antimafia” crolla sul palco durante lo spettacolo

2' DI LETTURA

Paura per Paolo Pierobon. Giovedì 1 febbraio, l’attore di cinema, teatro e tv è svenuto durante lo spettacolo “De Gasperi: l’Europa brucia” dedicato allo statista Alcide De Gasperi che stava andando in scena al Teatro Sociale di Trento. Paolo Pierobon è crollato sul palco dopo aver accusato un malore mentre stava recitando. Soccorso da un medico presente in sala, è stato immediatamente trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Chiara per accertamenti.

Paolo Pierobon (Foto Facebook)

Lo spettacolo è stato sospeso

“Questa sera durante il debutto di ‘De Gasperi: l’Europa Brucia’ l’attore protagonista, Paolo Pierobon, ha avuto un malore ed è stato necessario sospendere lo spettacolo. L’attore si è ripreso ed è in ospedale per accertamenti – ha fatto sapere il centro che promuove l’evento culturale – Ringraziamo il pubblico per la comprensione e soprattutto i medici in sala, che si sono prontamente messi a disposizione oltre al servizio sanitario provinciale per il pronto intervento. A Paolo Pierobon il nostro abbraccio e un augurio di pronta guarigione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Pierobon presta il volto a Filippo De Silva in ‘Squadra Antimafia’ (Foto Facebook)

Come sta adesso Paolo Pierobon

Qualche ora fa, il Centro Santa Chiara ha rilasciato un ulteriore aggiornamento: “Avvisiamo il pubblico che sono state annullate tutte le repliche al Teatro Sociale (compreso il Foyer del Teatro) dello spettacolo ‘De Gasperi: l’Europa brucia’ dopo il malore accusato ieri sera dall’attore protagonista, Paolo Pierobon. L’attore pluripremiato e recentemente insignito del Nastro d’argento per l’interpretazione del film ‘Rapito’ di Bellocchio, sta fortunatamente meglio ed è stato già dimesso dall’ospedale”.

Paolo Pierobon nei panni di De Silva in ‘Squadra Antimafia’

Volto di fiction e serie tv

Oltre ad aver interpretato Pio IX in “Rapito”, Gabriele D’Annunzio in “Qui rido io” e Silvio Berlusconi nelle serie Sky “1993” e “1994”, Paolo Pierobon ha recitato in “Squadra antimafia – Palermo oggi”, “Distretto di Polizia 9” e “Rosy Abate – La serie”. Originario di Castelfranco Veneto, ha 57 anni.

Pubblicato il 02/02/2024 19:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965