Gossip

Paolo Berlusconi: “Silvio ha passato giorni molto brutti, ecco come sta dopo la batosta”

di

28 Gennaio 2022, 15:54

1' DI LETTURA

Il leader di Forza Italia è ricoverato al San Raffaele

  • Il suo medico personale Alberto Zangrillo ha parlato di un check up programmato
  • Silvio Berlusconi, però, sarebbe stato colpito da un’infezione alle vie urinarie
  • Il fratello Paolo gli fa visita: “Non sono potuto venire prima perchè ho avuto il Covid”

Ore d’ansia per Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele dal 23 gennaio. Secondo quanto dichiarato da Alberto Zangrillo, suo medico personale nonché primario del nosocomio milanese, il leader di Forza Italia sarebbe in ospedale per un check up periodico programmato ed eseguito dopo il suo dietrofront nella corsa al Colle.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

“Berlusconi in ospedale per un’infezione”

Secondo quanto riportato ieri dal “Corriere della Sera”, invece, l’ex presidente del Consiglio sarebbe stato colpito da un’infezione alle vie urinarie. Nella suite dell’ospedale, Silvio Berlusconi ha ricevuto le visite di familiari e fedelissimi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Berlusconi con Gilda (Foto Instagram)

Il fratello Paolo: “Ha passato giorni molto brutti”

“Sta meglio, sta recuperando. Ha passato giorni molto brutti, ma adesso è in ripresa”, ha dichiarato il fratello Paolo dopo avergli fatto visita.  “Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua – ha aggiunto – Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta”. “La salute è molto più importante, poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene”, ha concluso.

Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

La telefonata di Mario Draghi

Nelle scorse ore, Silvio Berlusconi ha ricevuto anche la telefonata di Mario Draghi. I due non hanno affrontato alcun tema politico. Draghi si è limitato a fargli gli auguri per una pronta guarigione.

Pubblicato il

28 Gennaio 2022, 15:54

Condividi sui social