Celebrità

Paolo Belli annulla il tour teatrale: “Mia moglie sta male, ha bisogno di me”

di

16 Aprile 2024, 17:06

2' DI LETTURA

Paolo Belli annulla il suo tour teatrale per stare vicino alla moglie Deanna che ha scoperto di essere gravemente malata. Di recente, la donna è stata operata d’urgenza. “Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta”, si legge sul settimanale “Di Più Tv” che riporta una frase che il cantautore emiliano ripete alle persone vicine a lui.

Paolo Belli (Foto Instagram)
Paolo Belli con la moglie Deanna (Foto Instagram)

“Se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me”

“Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me”, aggiunge Paolo Belli. “A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza”, ha scritto il suo staff comunicando l’annullamento delle ultime tre date del tour per motivi familiari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Belli (Foto Instagram)
Paolo Belli con la moglie Deanna (Foto Instagram)

“È stato un colpo di fulmine, almeno per me, per lei no”

Nel 2023 Paolo Belli e Deanna hanno festeggiato 40 anni di matrimonio. “È stato un colpo di fulmine, almeno per me, per lei no, dato che non mi ha considerato per nulla – ha raccontato di recente Paolo Belli in un’intervista al “Corriere della Sera” – Eravamo al ‘Picchio Rosso’, una discoteca di Formigine nel modenese in compagnia di amici. Poi l’ho rivista a Riccione e lì mi sono giocato il jolly, ho suonato per lei davanti ad un falò in spiaggia e non ci siamo più lasciati”. Paolo Belli e Deanna hanno un figlio adottivo Vladik che li ha resi due volte nonni. “Ha due bimbi stupendi che sono la mia gioia”, ha detto il cantautore del figlio.

Pubblicato il

16 Aprile 2024, 17:06

Condividi sui social