Paola Turci, insulti omofobi per via delle sue nozze con Francesca Pascale

Paola Turci, insulti omofobi per via delle sue nozze con Francesca Pascale

Daniela Vitello

Paola Turci, insulti omofobi per via delle sue nozze con Francesca Pascale

| 01/07/2022
Paola Turci, insulti omofobi per via delle sue nozze con Francesca Pascale

2' DI LETTURA

Dopo la diffusione della notizia del suo imminente matrimonio con Francesca Pascale, Paola Turci ha denunciato di aver ricevuto insulti omofobi. La cantante romana ha condiviso tra le Instagram Stories lo screenshot di un messaggio privato che recitava: “Lesbicona che schifo”. Ad inviarlo è stata una guest house piemontese.

Le Instagram Stories di Paola Turci

La gioia per il sì: “Quella felicità che non ti fa dormire”

“Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”, ha commentato la Turci. Le offese ricevute non riusciranno ad offuscare la gioia della cantante che, a corredo della foto di un cielo stellato, ha scritto: “Quella felicità che non ti fa dormire”. Paola ha rispostato il messaggio di auguri del conduttore radiofonico Luca De Gennaro che le ha scritto: “Che meraviglia che ti sposi, amica mia”.

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ‘Diva e Donna’)

La solidarietà di Monica Cirinnà

“Auguri, Paola Turci e Francesca Pascale. Gli insulti e l’odio che vi colpiscono saranno spazzati via dalla bellezza del vostro amore. Ogni nuova unione civile è antidoto potente e seme di quel cambiamento culturale che dovrebbe essere lavoro per la buona politica #LoveisLove“, ha scritto Monica Cirinnà sui social.

Francesca Pascale (Foto Instagram)

Il sì lo stesso giorno del Pride di Milano

L’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale sarà celebrata in forma strettamente privata sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. La data prescelta non è casuale: è il giorno del Milano Pride, la sfilata rainbow che celebra i diritti LGBTQIA+. Le nozze e il ricevimento si svolgeranno al Castello di Velona, in Val d’Orcia. Il relais, circondato dai vigneti di Brunello, è specializzato nell’organizzazione di “matrimoni di lusso, raffinati e indimenticabili”. La location è anche dog-friendly. Non è escluso dunque che alla festa partecipino anche i cani delle due spose.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto ‘Oggi’)

Gli amori di Paola e Francesca

Per Paola Turci, 57 anni, si tratta del secondo matrimonio. La cantante è stata sposata dal 2010 al 2012 con il giornalista Andrea Amato. Negli anni ’90, invece, ha vissuto una lunga relazione con il tennista bolognese Paolo Canè. Per Francesca Pascale, 36 anni, legata per 15 anni a Silvio Berlusconi, si tratta del primo sì.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 11:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965