Celebrità

Paola Perego operata d’urgenza per una neoplasia

di

22 Gennaio 2024, 22:29

1' DI LETTURA

Problemi di salute per Paola Perego. Lunedì 22 gennaio, attraverso un post condiviso su Instagram, la conduttrice di “Citofonare Rai2” ha fatto sapere di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. “Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia – ha scritto – E comunque è importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”. La notizia arriva nel giorno in cui Paola Ferrari ha annunciato di avere un nuovo tumore al viso. Ieri, invece, il portavoce di Sarah Ferguson aveva comunicato che la duchessa di York ha scoperto di avere un melanoma maligno.

Simona Ventura e Paola Perego (Foto Instagram)

La partecipazione a “Ballando con le stelle”

Nei mesi scorsi, Paola Perego aveva partecipato a “Ballando con le stelle” e durante il percorso si era fratturata una costola. È probabile che la conduttrice abbia scoperto il tumore al rene durante i controlli a cui si è sottoposta per via dell’infortunio. Nonostante la frattura, la moglie di Lucio Presta non si era ritirata dallo show. A costringerla al ritiro, lo scorso dicembre, è stato un brutto infortunio al ginocchio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Perego e Angelo Madonia (Foto da video)

Paola Perego, marito e figli

Tantissimi i messaggi di supporto che Paola Perego sta ricevendo in queste ore sui social. Tra questi spiccano quelli di Simona Ventura, Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Salvo Sottile, Alberto Matano e Mara Venier. Paola Perego è sposata dal 2011 con l’agente tv Lucio Presta e ha due figli, Giulia e Riccardo, nati dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale. Giulia l’ha resa nonna due volte.

Pubblicato il

22 Gennaio 2024, 22:29

Condividi sui social