Paola Ferrari sul suocero Carlo De Benedetti: “Non ci parliamo più"

Paola Ferrari sul suocero: “Onore delle armi arrivato solo dopo la morte di Silvio Berlusconi”

Germana Bevilacqua

Paola Ferrari sul suocero: “Onore delle armi arrivato solo dopo la morte di Silvio Berlusconi”

| 15/06/2023
Paola Ferrari sul suocero: “Onore delle armi arrivato solo dopo la morte di Silvio Berlusconi”

2' DI LETTURA

Paola Ferrari non perde occasione per punzecchiare l’‘odiato’ suocero Carlo De Benedetti, editore, giornalista e padre di suo marito Marco De Benedetti. Un intreccio complesso dal momento che Paola Ferrari ha dichiarato di essere da tempo ai ferri corti con lui. Ospite a “Un giorno da pecora” su Radio1 nella puntata dello scorso 7 aprile, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno intervistato la giornalista sportiva su diversi temi. “Con Carlo non ci parliamo più da qualche tempo – ha svelato – In queste ore mi piacerebbe leggere una sua dichiarazione di stima su Berlusconi, sono due grandi uomini di finanza, grandi imprenditori, anche per riscattarsi dopo quello che ha detto sulla Meloni”. L’ing. Carlo De Benedetti disse, riferito a Giorgia Meloni, che mostrava demenza. “Uno scivolone – a detta della giornalista – dal quale potrebbe uscire una cosa in grande stile. Mi piacerebbe vedere un suo ‘beau geste’ nei confronti di un grande rivale, magari con un invito a pranzo tra qualche mese, sarebbe bello”. Dichiarazioni rilasciate prima della morte di Silvio Berlusconi avvenuta lo scorso 12 giugno.

Geppi Gucciari, Paola Ferrari e Giorgio Lauro (Foto da video)

“Silvio Berlusconi si merita tutto l’affetto che ora le persone gli stanno dando”

Tra gli oltre trecento necrologi sul “Corriere della Sera” dedicati al Cavaliere è spuntato però anche quello di Carlo De Benedetti: “Carlo De Benedetti porge sentite condoglianze alla famiglia di Silvio Berlusconi, indomito combattente”. Una specie di rappacificazione post-mortem che la giornalista sportiva, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha così commentato: “Mi fa piacere che ci sia stato l’onore delle armi e mi spiace non sia avvenuto prima. Una volta incontrai il Presidente al ristorante e ricordo che mi chiese se era vero che mio suocero lo odiasse così tanto, non se ne capacitava, non contemplava il fatto di non esser amato. Io speravo che ci potesse essere un incontro tra i due con Berlusconi in vita, sarebbe stato un gesto bellissimo vedere che alla fine di una corsa i due grandi leoni capiscono che c’è qualcosa che va oltre. Silvio Berlusconi se lo sarebbe meritato e si merita tutto l’affetto che ora le persone gli stanno dando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Ferrari (Foto Instagram)

Paola Ferrari paparazzata a Ibiza con un uomo misterioso

La giornalista in questi giorni è al centro del gossip. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha paparazzata a Ibiza mentre si lascia andare a tenere effusioni con un uomo misterioso. Una relazione che sembra durare da diversi mesi, anche se lei è sposata da 25 anni con Marco De Benedetti, dal quale non ha mai annunciato la separazione. I due si mostrano in pubblico in atteggiamenti inequivocabili. Insieme alla coppia c’è anche Alba Parietti, grande amica della giornalista. Già a gennaio “Diva e Donna” aveva paparazzato la coppia mentre passeggiava abbracciata per le strade di Roma. Ufficialmente però Paola Ferrari risulta ancora sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti, da cui ha avuto i figli Alessandro e Virginia.

Pubblicato il 15/06/2023 15:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965