India, padre vende un rene per salvare i tre figli obesi

di

17 Aprile 2015, 12:24

1' DI LETTURA

Rameshbhai Nandwana è disperato. Il papà indiano, la cui storia è raccontata dal “Daily Mail”, teme per la vita dei suoi tre figli. Yogita, 5 anni, Anisha, 3 anni, e Harsh, 18 mesi, sono i tre fratelli più grassi del mondo: pesano rispettivamente 34 kg, 48 kg e 15 kg.

Se continuano a crescere a questi ritmi, da grandi avranno serissimi problemi di salute. Siamo terrorizzati all’idea che muoiano”, dice il genitore. Rameshbhai sta seriamente pensando di vendere un rene per guadagnare i soldi necessari per consultare i migliori specialisti del settore e trovare una cura all’obesità dei suoi bambini.

L’uomo guadagna 35 sterline al mese e ne spende 100 per dare da mangiare ai suoi figli che in una settimana ingurgitano una quantità di cibo che potrebbe sfamare due famiglie in un mese. Anche la madre, Pragna, è ormai allo stremo delle forze: “Hanno sempre fame, chiedono sempre più cibo e piangono e urlano se non lo ottengono. Passo la mia vita in cucina a cucinare per loro”. La coppia ha anche una figlia più grande, di sei anni, che pesa 16 kg e non ha problemi alimentari.

Pubblicato il

17 Aprile 2015, 12:24

Condividi sui social