Curiosità

Padre della sposa muore mentre balla con la figlia, dramma al banchetto nuziale

di

13 Settembre 2021, 14:18

1' DI LETTURA

L’uomo è crollato improvvisamente al suolo

  • All’inizio si è pensato ad un mancamento dovuto ad un calo di zuccheri
  • Inutile ogni tentativo di soccorso: sotto choc familiari, parenti e amici
  • La felicità della sposa è durata pochissimo e si è tramutata in un dolore indelebile

Doveva essere una festa. E’ finita in dramma. Tragico epilogo per un matrimonio celebrato in Campania. A Teggiano, in provincia di Salerno, il padre della sposa è deceduto durante il ricevimento nuziale. La cerimonia si era svolta secondo tradizione, con l’uomo che – al settimo cielo – aveva accompagnato la figlia all’altare tenendola sotto braccio e scortandola verso la sua nuova vita. Dopo il sì, sposi e invitati hanno proseguito i festeggiamenti in un locale.

Il dramma mentre padre e figlia ballavano insieme

La tragedia si è consumata mentre la sposa stava ballando con il genitore. Il 56enne, originario di San Gregorio Magno, è stato colto da malore e si è accasciato al suolo. Inizialmente si è pensato ad un mancamento dovuto ad un calo di zuccheri. Invece, il suo cuore aveva smesso di sbattere. Inutile ogni tentativo di soccorso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Familiari, parenti e amici sotto choc

Al personale del 118 intervenuto sul posto, che ha cercato di rianimarlo, non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Prima dell’arrivo dell’ambulanza, erano intervenuti invano anche due medici presenti in sala. Sotto choc familiari, parenti e amici. Purtroppo la felicità della sposa è stata breve e si è trasformata in un dolore che l’accompagnerà per il resto della vita.

Pubblicato il

13 Settembre 2021, 14:18

Condividi sui social