Gossip

Ornella Vanoni a cena con Marracash: “Se avessi avuto 30 anni di meno, ti avrei sbattuto al muro”

di

18 Aprile 2023, 10:59

2' DI LETTURA

Ornella Vanoni, 88 anni e una voglia di vivere travolgente. La cantante amata dal pubblico per la sua arte e per la sua coinvolgente ironia ha regalato ai suoi fan l’ennesimo siparietto esilarante con la complicità del rapper Marracash. La coppia ha trascorso insieme una serata condividendo una cena. I due artisti sono amici da tempo e già in altre occasioni la signora della canzone italiana aveva espresso apprezzamenti nei suoi confronti. Ma questa volta il rapper non si è fatto sfuggire l’occasione di immortalare i complimenti della collega ultraottantenne e ha fatto un breve video che ha poi condiviso sui social. Una clip di pochi secondi diventata subito virale per le parole pronunciate dalla cantante e per la simpatia del siparietto.

Ornella Vanoni e Marracash (Foto da Instagram)

Ornella Vanoni: “Mi piaci, te l’ho già detto?”

“Mi piaci, te l’ho già detto? Se avevo 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro”, queste le parole che Ornella Vanoni pronuncia rivolgendosi a Marracash con la sua irresistibile e consueta schiettezza. Il rapper Marracash è seduto a tavola di fronte a lei e riprende la scena che ha suscitato reazioni divertite ed entusiaste sul web. Ornella Vanoni ha 88 anni, e non nasconde la sua ammirazione per il rapper che di anni ne ha 43, ma poi ammette che qualora avessero avuto una storia probabilmente non avrebbe funzionato. “Non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io – sentenzia la cantante -. Triste tu, triste anche io, un disastro”. Marracash, vero nome Fabio Bartolo Rizzo, è un grande fan della Vanoni e già da qualche anno ha stretto un bel rapporto con la cantante. Un legame diventato sempre più forte nel tempo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Vanoni (Foto da video)

“Marracash ha bisogno di una donna accudente”

Ornella Vanoni è amica anche dell’ex di Marracash, la cantante Elodie, con la quale si è complimentata dopo la prima esibizione a Sanremo 2023. In una recente intervista al Corriere, inoltre, Vanoni ha raccontato che Marracash le parlava di Elodie con cui è stato fidanzato. “Ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli”, ha detto. La cantante non è nuova a dichiarazioni un po’ sopra le righe. Poche settimane fa, raccontandosi a “Belve“, aveva divertito tutti raccontando un aneddoto del passato: “Dove abitavo c’erano tutti finestroni, e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre. Sì, sono una scostumata. Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto”.

Pubblicato il

18 Aprile 2023, 10:59

Condividi sui social