Nunzio Stancampiano, il gesto disperato per riconquistare Cosmary

Nunzio Stancampiano, il gesto disperato per riconquistare la velina Cosmary

Daniela Vitello

Nunzio Stancampiano, il gesto disperato per riconquistare la velina Cosmary

| 11/08/2023
Nunzio Stancampiano, il gesto disperato per riconquistare la velina Cosmary

2' DI LETTURA

Problemi di cuore per Nunzio Stancampiano. Nel settembre del 2022 il ballerino adranita, noto per aver partecipato alla 21esima edizione di “Amici” dove si è distinto per i botta e risposta al vetriolo con Alessandra Celentano, aveva ufficializzato la relazione con Cosmary Fasanelli. I due si erano conosciuti tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Durante il percorso nel talent di Canale 5, la ballerina si era legata ad Alex Wyse.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli (Foto Instagram)

Nunzio: “Il mio unico errore è stato amarti al punto da annullare me stesso”

Dopo aver rotto con Alex, Cosmary si è fidanzata con Nunzio ed è stata scelta da Antonio Ricci come velina a “Striscia La Notizia”. La relazione sembrava andare a gonfie vele tanto che i due hanno trascorso il Capodanno a Dubai. Nei giorni scorsi, il loro rapporto si è incrinato. “Il mio unico errore è stato amarti al punto da annullare me stesso”, ha scritto il ballerino siciliano in una Instagram Story. A parlare di crisi è stato anche il gossipparo Alessandro Rosica che come possibile causa ha azzardato un tradimento da parte di lei.

Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano (Foto Instagram)

Come Nunzio ha provato a riconquistare Cosmary

Nel frattempo, Nunzio Stancampiano ha tentato il tutto e per tutto per riconquistare Cosmary. Sulle note di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro si è messo in macchina alle 2.30 di notte, ha preso il traghetto e, una volta giunto sotto casa della fidanzata, ha scritto su un lenzuolo bianco la frase “Io e te tre metri sopra il cielo”. A completare la sorpresa, condivisa sui social, i fuochi d’artificio. Nelle scorse ore, Nunzio Stancampiano si è scagliato contro Alessandro Rosica senza però fare il suo nome.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzio Stancampiano (Foto Instagram)

Il ballerino siciliano: “Nessun tradimento, io e Cosmary abbiamo litigato”

“Io le bombe (i fuochi d’artificio, ndr.) le ho sparate ma tu le bombe le hai in testa! – ha sbottato – Secondo te io ho messo le bombe sotto casa sua, ho fatto uno striscione e ho subito un tradimento? Che genio! Ma cambia lavoro subito! Non sono cose che appartengono ai nostri valori. Io e Cosmary abbiamo litigato, ho voluto condividere su Instagram quel gesto d’amore perché quando ho fatto le ‘bombe’ lei non stava in casa”.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli (Foto Instagram)

“Non ho bisogno di hype, ho un talento e vado avanti per quello”

“Ho usato Instagram per farglielo arrivare, non per creare hype – ha spiegato – Non sono un personaggio che ha bisogno di hype. Io sono un ballerino, ho un talento e vado avanti per quello. E le persone mi seguono per quello, non perché creo dinamiche. Poi se io voglio mettere sui social una foto con la mia ragazza, come qualsiasi 20enne, non è strumentalizzare la relazione. Un gesto d’amore è un bel messaggio (…) quindi semmai chapeau”.

Pubblicato il 11/08/2023 19:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965