Problemi di cuore per Nunzio Stancampiano. Nel settembre del 2022 il ballerino adranita, noto per aver partecipato alla 21esima edizione di “Amici” dove si è distinto per i botta e risposta al vetriolo con Alessandra Celentano, aveva ufficializzato la relazione con Cosmary Fasanelli. I due si erano conosciuti tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Durante il percorso nel talent di Canale 5, la ballerina si era legata ad Alex Wyse.
Nunzio: “Il mio unico errore è stato amarti al punto da annullare me stesso”
Dopo aver rotto con Alex, Cosmary si è fidanzata con Nunzio ed è stata scelta da Antonio Ricci come velina a “Striscia La Notizia”. La relazione sembrava andare a gonfie vele tanto che i due hanno trascorso il Capodanno a Dubai. Nei giorni scorsi, il loro rapporto si è incrinato. “Il mio unico errore è stato amarti al punto da annullare me stesso”, ha scritto il ballerino siciliano in una Instagram Story. A parlare di crisi è stato anche il gossipparo Alessandro Rosica che come possibile causa ha azzardato un tradimento da parte di lei.
Come Nunzio ha provato a riconquistare Cosmary
Nel frattempo, Nunzio Stancampiano ha tentato il tutto e per tutto per riconquistare Cosmary. Sulle note di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro si è messo in macchina alle 2.30 di notte, ha preso il traghetto e, una volta giunto sotto casa della fidanzata, ha scritto su un lenzuolo bianco la frase “Io e te tre metri sopra il cielo”. A completare la sorpresa, condivisa sui social, i fuochi d’artificio. Nelle scorse ore, Nunzio Stancampiano si è scagliato contro Alessandro Rosica senza però fare il suo nome.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ballerino siciliano: “Nessun tradimento, io e Cosmary abbiamo litigato”
“Io le bombe (i fuochi d’artificio, ndr.) le ho sparate ma tu le bombe le hai in testa! – ha sbottato – Secondo te io ho messo le bombe sotto casa sua, ho fatto uno striscione e ho subito un tradimento? Che genio! Ma cambia lavoro subito! Non sono cose che appartengono ai nostri valori. Io e Cosmary abbiamo litigato, ho voluto condividere su Instagram quel gesto d’amore perché quando ho fatto le ‘bombe’ lei non stava in casa”.
“Non ho bisogno di hype, ho un talento e vado avanti per quello”
“Ho usato Instagram per farglielo arrivare, non per creare hype – ha spiegato – Non sono un personaggio che ha bisogno di hype. Io sono un ballerino, ho un talento e vado avanti per quello. E le persone mi seguono per quello, non perché creo dinamiche. Poi se io voglio mettere sui social una foto con la mia ragazza, come qualsiasi 20enne, non è strumentalizzare la relazione. Un gesto d’amore è un bel messaggio (…) quindi semmai chapeau”.