Lifestyle

La ‘nonnina hot’ si confessa: “Io e mio marito eravamo una coppia aperta. Ecco cosa facevamo”

di

04 Gennaio 2019, 14:43

1' DI LETTURA

Inizio d’anno piccante su Rai Radio2. Durante la puntata de “I Lunatici” andata in onda lo scorso 2 gennaio, subito dopo l’intervista telefonica di Rocco Siffredi, è arrivata la chiamata della signora Mirella. L’anziana, ribattezzata “porno-nonna” dopo il suo intervento, ha composto il numero riservato agli ascoltatori a notte fonda.

“Buonanotte a tutti, ho 75 anni e chiamo da Roma – ha esordito – Stavo guardando lo spettacolo di Roberto Bolle in tv, bellissimo. Poi non riuscivo a dormire, ho acceso la radio. Mi ha emozionato sentire Rocco Siffredi, i suoi film li guardavo sempre con mio marito, che ora è morto… Mio marito non soffriva il confronto con lui …Io e mio marito eravamo una coppia aperta. Io andavo con altri, lui andava con altre, non siamo mai stati gelosi. Anzi, spesso facevamo scambi di coppia in un periodo in cui non erano di moda… Ne abbiamo fatte di cotte e di crude insieme”.

“Ora è morto e mi manca tanto – ha aggiunto – Non ho mai amato nessuno come lui. Adesso cerco qualcuno che mi faccia compagnia, romantico, che parli con me di tanti argomenti, ma alla mia età chiedo solo che mi porti al cinema o a mangiare un gelato. Il tempo delle follie è finito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

04 Gennaio 2019, 14:43

Condividi sui social