Gossip

Non fa sesso da 10 anni, Simona Tagli vuole rompere il voto di castità

di

04 Febbraio 2021, 18:39

1' DI LETTURA

“Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante”. Due anni fa, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Simona Tagli aveva raccontato di avere trovato la serenità grazie al buddismo e di non fare sesso da tempo.

Simona Tagli (Foto Instagram)

“Ho incontrato un amico speciale”

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, l’ex showgirl ha svelato di essere pronta ad infrangere il voto lasciando a bocca aperto tutto lo studio. “Ma questa è una notizia choc”, ha commentato Barbara D’Urso saltando dalla poltrona.

“Vorrei anche romperlo, sono combattuta tra la castità e la sessualità. Ho incontrato un amico speciale”, ha confessato Simona Tagli. Per poi aggiungere: “La grazia l’ho avuta dopo tre anni. Ho avuto una visione, ho visto anch’io la Madonna nel lontano 1995. All’epoca ero ricoverata in ospedale, avevo contratto la malaria”.

Barbara D’Urso, Raffaello Tonon e Simona Tagli (Foto da video)

Che cosa fa oggi Simona Tagli

Divenuta famosa grazie a “Drive In” e al cruciverbone di “Domenica In”, Simona Tagli si è dedicata a tempo pieno all’attività di mamma non disdegnando i panni dell’imprenditrice. Oggi l’ex conduttrice e showgirl è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Simona Tagli (Foto Instagram)

Pubblicato il

04 Febbraio 2021, 18:39

Condividi sui social