Non c'è pace per Charlène! La principessa ripiomba nell'incubo della malattia

Non c’è pace per Charlène! La principessa ripiomba nell’incubo della malattia

Daniela Vitello

Non c’è pace per Charlène! La principessa ripiomba nell’incubo della malattia

| 07/06/2022
Non c’è pace per Charlène! La principessa ripiomba nell’incubo della malattia

1' DI LETTURA

Non c’è pace per Charlène Wittstock. La principessa di Monaco era tornata di recente ad apparire in pubblico dopo un lungo esilio dovuto alla grave infezione a naso, orecchie e gola che l’aveva costretta a subire diversi interventi. Lo scorso maggio, l’ex nuotatrice era stata ospite della Montecarlo Fashion Week insieme alla figlia Gabriella. Adesso un nuovo stop.

Charlène Wittstock e Alberto di Monaco con i figli Gabriella e Jacques (Foto Instagram)

La principessa positiva al Covid

La moglie del principe Alberto ha contratto il Covid e si trova in isolamento. Palazzo Grimaldi ha diramato un comunicato con cui ha annunciato che Charlène è risultata positiva sabato 4 giugno. Pur avendo sintomi, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charlène Wittstock con la figlia Gabriella (Foto Instagram)

La figlia la sostituisce in un evento pubblico

A fare le sue veci al terzo Meeting dei Siti storici della Famiglia Grimaldi che si è tenuto lo scorso weekend è stata la figlia Gabriella. La bimba di sette anni ha accompagnato il padre (che ha già contratto il virus due volte negli scorsi mesi, ndr.) insieme al fratello gemello Jacques.

Charlène Wittstock (Foto Instagram)

“Le voci di divorzio? Deplorevole”

Nelle scorse settimane, Charlène Wittstock ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata ad un passo dalla separazione. “Vuole che parliamo delle voci di divorzio o della mia presunta nuova casa in Svizzera? – ha dichiarato a “Monaco Matin” – È deplorevole che alcuni media diffondano tali pettegolezzi su di me e su Alberto. Siamo esseri umani e come tutti gli esseri umani abbiamo emozioni, debolezze. Solo che la mia famiglia è esposta continuamente ai media e ogni minima debolezza viene riportata”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/06/2022 14:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965