Gossip

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti era fidanzata con un postino di “C’è posta per te”

di

20 Luglio 2022, 15:50

2' DI LETTURA

Noemi Bocchi, nuova presunta fiamma di Francesco Totti, ha avuto una storia con Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi postino di “C’è posta per te”. A confermare il rumor è lo stesso Apicerni al settimanale “DiPiù”. “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, racconta. I due sono stati insieme per due anni. E’ accaduto prima che Apicerni partecipasse a “Uomini e Donne” e scegliesse Valeria Bigella. L’ex tronista si rifiuta di fornire ulteriori dettagli della sua relazione con Noemi Bocchi. “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”, dice.

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Chi è Gianfranco Apicerni

Oggi Gianfranco Apicerni è proprietario di due case vacanza nel centro di Roma. Circa undici anni fa, Maria De Filippi lo ha assoldato come postino a “C’è posta per te”. “Con lei mi trovo molto bene – ha confessato l’ex tronista a “BlogTivvu.com” – Tra noi c’è un rapporto bellissimo e molto professionale. Lei è una donna che lavora davvero tanto e lo fa con grande impegno ed entusiasmo, senza mai trascurare alcun dettaglio”. Apicerni ha più volte manifestato il desiderio di partecipare a “L’Isola dei Famosi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianfranco Apicerni (Foto Instagram)

Chi è Noemi Bocchi

Classe 1988, Noemi Bocchi è originaria di Roma ed è una flower designer. Laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, oltre che appassionata di padel (come Francesco Totti, ndr.), la 34enne è tifosissima della Roma.  Noemi ha due figli (un bambino di 8 anni e una bambina di 10, ndr.) ed è in via di separazione da Mario Caucci,  team manager del Tivoli calcio e ceo della Caucci Marble. Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, dopo il polverone scoppiato a seguito dell’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la Bocchi avrebbe tolto il cognome dal citofono della sua casa di Roma nord dove vive con i figli.

Pubblicato il

20 Luglio 2022, 15:50

Condividi sui social