Noemi Bocchi è incinta? Le foto sospette

Noemi Bocchi è incinta? Le foto sospette

Daniela Vitello

Noemi Bocchi è incinta? Le foto sospette

| 24/05/2024
Noemi Bocchi è incinta? Le foto sospette

2' DI LETTURA

Francesco Totti e Noemi Bocchi, legati da circa due anni, potrebbero aver deciso di allargare la loro già numerosa famiglia. La flower designer che ha preso il posto di Ilary Blasi nel cuore dell’ex capitano della Roma potrebbe essere in dolce attesa. Il sospetto nasce per via di alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Gente” in cui Noemi Bocchi mostra un evidente pancino sotto una maglietta extralarge. Le foto rubate si riferiscono ad una partita di padel che ha visto protagonisti i due piccioncini, entrambi appassionati di questo sport.

Noemi Bocchi e Francesco Totti (Foto ‘Gente’)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già genitori rispettivamente di tre e due figli

La coppia appare innamorata e complice. Durante il match, Noemi Bocchi si è più volte toccata la pancia, come a voler proteggere un dolce segreto. Un gesto che ha ripetuto quando è salita in moto con il compagno. Se il rumor fosse confermato, per Francesco Totti potrebbe trattarsi del quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel, nati dal matrimonio con Ilary Blasi. Per Noemi Bocchi potrebbe essere invece il terzo pargolo dopo Tommaso e Sofia avuti dall’ex marito Mario Caucci.

Noemi Bocchi e Francesco Totti (Foto ‘Gente’)

“Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con il documentario Unica”

Nel frattempo, prosegue la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come ricorda “Gente”, il prossimo 31 maggio i due ex coniugi depositeranno in tribunale la lista dei testimoni che potrebbero raccontare particolari inediti sulla loro rottura. La conduttrice Mediaset ha raccontato la sua verità nel documentario di Netflix “Unica” e in un libro dal titolo “Che stupida”. Riguardo al docufilm, il sito di Davide Maggio ha svelato che “la piattaforma streaming per assicurarsi le confessioni della conduttrice avrebbe sborsato ben 2.249.436,8 di euro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto Netflix)

“Come accaduto con The Ferragnez, anche in questo caso sono stati chiesti contributi ministeriali”

“Una cifra notevole per un documentario di 1 ora e 20 minuti – ha sottolineato il sito di Davide Maggio – per di più girato in Italia senza particolari ‘effetti speciali’. Il costo è riportato sul sito del Ministero della Cultura. Perchè sì, proprio come accaduto con The Ferragnez, sempre di Banijay, anche in questo caso sono stati chiesti dei contributi ministeriali. Nel documentario, Ilary parlava della fine del matrimonio con Francesco Totti raccontando del suo caffè con un uomo misterioso che si è scoperto essere Cristiano Iovino (lo stesso che avrebbe litigato con Fedez). Qualche mese fa, alcune indiscrezioni riportavano il fatto che i legali di Francesco Totti avessero sottolineato gli ingenti redditi della Blasi parlando di 700.000 euro di cachet per Unica”.

Pubblicato il 24/05/2024 13:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965