Nina Moric non ha lasciato l'Italia, ecco dove vivrebbe adesso

Nina Moric non ha lasciato l’Italia, ecco dove vivrebbe adesso

Daniela Vitello

Nina Moric non ha lasciato l’Italia, ecco dove vivrebbe adesso

| 17/04/2022
Nina Moric non ha lasciato l’Italia, ecco dove vivrebbe adesso

1' DI LETTURA

Tre settimane fa, nel salotto di “Verissimo”, Nina Moric aveva svelato di essere in procinto di lasciare l’Italia per trasferirsi per sempre in Croazia. In quell’occasione, Silvia Toffanin aveva accennato a dei presunti problemi dell’ex moglie di Fabrizio Corona con la sua casa milanese ma lei aveva glissato sulla domanda. Come riporta “Dagospia”, non solo la modella croata sarebbe ancora in Italia ma addirittura avrebbe una nuova residenza, presumibilmente provvisoria.

Nina Moric (Foto Instagram)

“Dicono che stia vivendo nella suite di un noto hotel”

“Una manciata di ore fa è stata avvistata a Milano fresca di extension con il suo amico Federico Fashion style fresco di botulino – fa sapere Alberto Dandolo – Mistero su dove la showgirl croata stia alloggiando dopo aver lasciato definitivamente la sua casa in zona San Babila. Dicono stia vivendo in una suite di un noto hotel del centro, lo stesso dove passerà questi giorni pasquali. Ma chi paga il conto? Ah, saperlo…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Fashion Style e Nina Moric (Foto Instagram)

La modella ai ferri corti con Fabrizio Corona

Nina Moric è in pessimi rapporti con il suo ex marito Fabrizio Corona e soffre per l’allontanamento del figlio Carlos che vive con il padre. Nelle scorse settimane, la modella croata ha pubblicato delle Instagram Stories molto dure nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Corona ha risposto per le rime e nella querelle è intervenuto anche Carlos.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/04/2022 11:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965