Nicola Pietrangeli: "Vorrei tornare insieme a Licia Colò, ci spero"

Nicola Pietrangeli alla soglia dei 90 anni: “Vorrei tornare insieme a Licia Colò, ho voglia di lei”

Daniela Vitello

Nicola Pietrangeli alla soglia dei 90 anni: “Vorrei tornare insieme a Licia Colò, ho voglia di lei”

| 25/08/2023
Nicola Pietrangeli alla soglia dei 90 anni: “Vorrei tornare insieme a Licia Colò, ho voglia di lei”

2' DI LETTURA

Nicola Pietrangeli, 90 anni il prossimo 11 settembre, taglierà questo traguardo da single. “Ho avuto quattro donne importanti, che mi hanno lasciato. Mi è rimasto il gatto Pupina 2”, confessa l’ex campione di tennis al settimanale “Oggi” a pochi giorni da un compleanno importante. “Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso – precisa l’ex numero tre al mondo – La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?”.

Licia Colò e Nicola Pietrangeli

“Non ho mai capito perchè è finita con Licia, di recente ci siamo riavvicinati”

La quarta è la donna che Nicola Pietrangeli confessa di non aver mai dimenticato. Si tratta della conduttrice 61enne Licia Colò alla quale l’ex tennista è stato legato dal 1987 al 1994. “Avevo perfino accettato di vivere con lei a Casal Palocco – confida – La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito ‘Sìììì’, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Licia Colò e Alessandro Antonino (Foto Facebook)

Licia Colò, la separazione dal marito e la perdita dei genitori

Sei mesi fa, Licia Colò ha annunciato la separazione dal marito Alessandro Antonino, più giovane di lei di 11 anni. I due erano convolati a nozze nel 2004 e l’anno dopo è nata la loro unica figlia Liala. Negli ultimi anni, la conduttrice ha perso entrambi i genitori. A supportarla era stato proprio il marito: “Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”.


Pubblicato il 25/08/2023 11:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965