Neymar fa parlare di sé anche quando sta fuori dal campo di gioco. Il giocatore brasiliano del PSG è fermo dopo l’operazione ai legamenti della caviglia dello scorso marzo. Ma l’ultimo gossip riguarda la sua vita privata, nella specifico la sua relazione con la fidanzata Bruna Biancardi con la quale avrebbe stipulato un accordo a dir poco discutibile. La notizia è stata riportata dal media brasiliano “Em Off” e ripresa dal quotidiano spagnolo “Marca”. Sembra che il 31enne attaccante paulista abbia licenza di scappatella ma ad alcune precise condizioni dettate dalla fidanzata influencer Bruna Biancardi. Il calciatore sarebbe autorizzato a tradirla, ma a tre condizioni. Dal canto suo, Neymar ha la fama di essere un festaiolo, incline al divertimento e amante delle belle donne.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’anno scorso la coppia era scoppiata, ora ha annunciato la nascita del primo figlio
Bruna Biancardi è una influencer brasiliana di 29 anni, seguitissima su Instagram con i suoi oltre 5 milioni di followers. Neymar è sempre al centro del gossip in patria, anche quando è lontano dal terreno di gioco, tra tornei di poker e partecipazioni ad eventi mondani di ogni tipo. In molti in patria pensano che tutte le distrazioni che si concede influiscano sul suo rendimento in campo. Numerose le assenze per infortunio nelle partite che si giocano proprio il giorno del compleanno della sorella, l’11 marzo, in modo da potervi presenziare. Tra Neymar e la fidanzata la relazione è sempre stata abbastanza tormentata. La coppia, l’anno scorso, era scoppiata. Poi i due sono tornati assieme e un paio di mesi fa hanno annunciato la nascita del loro primo figlio. Neymar è già padre di un bambino di 11 anni, Davi Lucca.
Neymar sarebbe libero di flirtare e persino di fare sesso con altre donne
Quali sarebbero le condizioni alla base dell’accordo tra i due? Neymar sarebbe libero di flirtare e persino di fare sesso con altre donne, a patto che non siano prostitute. Ma a queste condizioni: deve farlo con discrezione, usare un preservativo e non baciare sulla bocca. Tre condizioni non trattabili. Entro questi termini, Bruna Biancardi non avrebbe problemi ad accettare l’infedeltà di Neymar. Secondo quanto rivelato dalla stampa brasiliana, il rapporto tra i due adesso sarebbe a prova di tradimento, visto l’accordo trovato insieme. Neymar e Bruna Biancardi si sono conosciuti nel 2021 e adesso aspettano il loro primo figlio.