Celebrità

Federica Pellegrini è diventata mamma: “Sono stati due giorni complicati”

di

03 Gennaio 2024, 10:28

2' DI LETTURA

Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta a 35 anni. L’ex campionessa di nuoto ha annunciato su Instagram la nascita della sua primogenita che si è fatta attendere qualche giorno visto che il suo arrivo era previsto tra Natale e Capodanno. “Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare”, aveva scritto ieri l’ex nuotatrice un po’ provata dalla lunga attesa. Mercoledì 3 gennaio la lieta novella. “2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!! – ha annunciato sui social – 6:51. 03/01/2024. Matilde. Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Quando Federica Pellegrini disse: “Proverò a partorire in acqua”

Nei mesi scorsi, Federica Pellegrini aveva espresso il desiderio di partorire in acqua. “Ci proverò – aveva confidato a “Vanity Fair” – Perché ci sono diversi studi che dicono che la bambina esce dall’acqua e si trova in acqua, quindi non c’è lo shock ambientale. Ma io l’ho scelto perché conosco molto di più il mio corpo in acqua, che per me è un elemento tranquillizzante. Poi mi hanno avvisato che possono succedere tremila imprevisti… Vediamo”. Si attendono maggiori dettagli anche se la precisazione che sono stati due giorni complicati sembra escludere che l’ex nuotatrice possa aver partorito in acqua.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Foto Instagram)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, un amore nato a bordo vasca

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si conoscono da dieci anni. Nel 2014 Filippo Magnini, all’epoca fidanzato della campionessa di nuoto, la convince a farsi allenare da suo cugino con cui la Divina conquisterà due ori Mondiali, nel 2017 e nel 2019. Nel frattempo, la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini giunge al capolinea e l’ex nuotatrice inizia a guardare con occhi diversi il suo allenatore. I due ufficializzano la relazione solo nel 2021 quando lei dice addio al nuoto. Il 27 agosto 2022 la coppia convola a nozze a Venezia.

Pubblicato il

03 Gennaio 2024, 10:28

Condividi sui social