Gossip

Morto Rossano Rubicondi, l’annuncio di Simona Ventura

di

29 Ottobre 2021, 21:10

2' DI LETTURA

Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, noto per aver partecipato nel 2008 a “L’Isola dei Famosi”, si è spento all’età di 49 anni. Secondo quanto riferisce il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi, sarebbe stato stroncato da un melanoma .

A dare notizia della sua scomparsa sui social è Simona Ventura. “Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le inca**ature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RIP”, scrive la conduttrice.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Foto da video)

Il matrimonio con Ivana Trump

Nel 2008 Ivana Trump sposò in quarte nozze l’italiano Ivano Rubicondi, modello e attore con fama da playboy, più giovane di lei di 23 anni. Il loro matrimonio fece molto discutere ma durò pochi mesi.

Mentre Rubicondi partecipava a “L’Isola dei Famosi”, Ivana fece sapere attraverso un comunicato stampa che l’accordo per la separazione era stato firmato prima del reality. I rapporti non si erano mai interrotti e, tra alti e bassi, i due ex coniugi avevano continuato a frequentarsi.

Nel 2018, a dieci anni dalle nozze, arrivò il ritorno di fiamma ma il sogno svanì presto. A giugno del 2019, Ivana annunciò di essere tornata single.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rossano Rubicondi

Il presunto flirt con Belen all’Isola

Dopo la partecipazione di Rossano Rubicondi a “L’Isola dei Famosi”, si vociferò di un suo presunto flirt con Belen Rodriguez, anche lei concorrente nella stessa edizione. La voce fu messa in giro da Vladimir Luxuria che lasciò intendere di esserne stata testimone avendo partecipato insieme ai due al reality. Tale pettegolezzo mandò in frantumi i rapporti tra Luxuria e Belen che anni dopo si riappacificarono. All’epoca la showgirl argentina era fidanzata con Marco Borriello e al suo ritorno in Italia la storia si interruppe proprio per volere dell’ex calciatore.

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi

La smentita della showgirl argentina

“Non sono mai stata con Rubicondi – dichiarò Belen in un’intervista a Maurizio Costanzo – Avevamo una bella intesa, una bella amicizia all’Isola. Altrimenti mi sarei fidanzata anche con Rubicondi, non è che faccio fatica a dichiarare i miei amori. L’Isola dei Famosi è un reality che ti fa riflettere tanto, ti scordi che viene inquadrato 24 ore su 24. Avevo quella grande storia d’amore con Marco Borriello, è stato il mio primo amore ma io non mi sentivo libera. Mi sentivo come se dipendessi sempre da qualcuno e quindi non mi bastava”.

Pubblicato il

29 Ottobre 2021, 21:10

Condividi sui social