Celebrità

Gravissimo lutto per Fiordaliso: “Sei stato il mio bambino per due mesi”

di

06 Maggio 2023, 13:19

2' DI LETTURA

Grave lutto per Fiordaliso. La cantante 67enne piange la scomparsa del padre Auro. E’ stata lei stessa ad annunciare la sua morte via social. “Ciao papà – ha scritto mi hai fatto un grande regalo, sei stato il mio bambino per due mesi, è stato un grande privilegio…VOLA PAPY, la tua piccola ti sta aspettando”. “Un abbraccio fortissimo”, ha commentato Tiziano Ferro. “Cara ti sono vicina con tutto il cuore. I nostri genitori ci proteggono da lassù. Sentite condoglianze. Un abbraccio grande”, ha scritto Carmen Russo. “Ti stringo forte”, le ha fatto eco Stefania Orlando. “Tesoro che dire: vissuto prima di te è un dolore grande perchè i nostri papà ci hanno amate così tanto più di chiunque al mondo – ha commentato Patrizia Pellegrino – A me manca sempre e so quello che provi! Ora riposa in pace! Tvb”. Tra i messaggi di cordoglio anche quelli di Fausto Leali, Monica Leofreddi, Patrizia Rossetti, Mietta, Sabrina Salerno, Sandra Milo e Carla Gozzi.

Fiordaliso con il padre Auro (Foto Instagram)

“Papà e io viviamo assieme ma non come padre e figlia”

“Io e papà viviamo assieme ma non come padre e figlia – raccontò Fiordaliso lo scorso marzo nel salotto di “Verissimo” – Siamo due liceali. Al mattino, penso di essere molto fortunata a dire ‘Buongiorno papà’ oppure ‘Buonanotte papà’. Questa per me è una grande fortuna. I papà sono importanti. ‘Papà, tu devi sostenere me, non io a te. Tu sei mio papà e io sono la tua bambina’. Però ti prego, non chiedermi ‘dove vai’, ‘cosa fai’, ‘a che ora torni’, c’ho 67 anni. Torno a casa, non preoccuparti, non mi vuole più nessuno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Auro, il padre di Fiordaliso (Foto Instagram)

Tre anni fa, la morte della madre stroncata dal Covid

Fiordaliso è la prima dei sei figli nati dal matrimonio tra Auro e Carla Pozzi. La madre della cantante è scomparsa tre anni fa a causa del Covid. Carla Pozzi era nota al pubblico per aver partecipato insieme alla figlia a “Bake Off Italia – Celebrity Edition” nel 2017. Fiordaliso ha sofferto molto il distacco tanto da aver desiderato di raggiungere la madre. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista a “Diva e Donna”. “Quando è morta mia madre avevo voglia che mi venisse a prendermi, a portarmi via con lei – ha confidato – Mi ha fatto andare fuori di testa non averla accompagnata negli ultimi istanti, non averla confortata. Io mi sono sentita una mamma schifosa, voler lasciare questa terra, ma poi pensavo: sono due figli grandi, si arrangeranno. Brutto a dirsi, ma è così”.

Pubblicato il

06 Maggio 2023, 13:19

Condividi sui social