Morte Calissano, Barbara D'Urso sotto accusa per il tweet di cordoglio

Morte Calissano, Barbara D’Urso sotto accusa per il tweet di cordoglio

Daniela Vitello

Morte Calissano, Barbara D’Urso sotto accusa per il tweet di cordoglio

| 01/01/2022
Morte Calissano, Barbara D’Urso sotto accusa per il tweet di cordoglio

2' DI LETTURA

L’attore e conduttrice avevano recitato insieme in passato

  • Barbara D’Urso ricorda Paolo Calissano e scoppia il putiferio
  • Critiche per aver utilizzato l’hashtag #dottoressagio
  • Social in rivolta: “Ricorda i morti per mettersi in evidenza”

Tra quanti (amici ed ex colleghi) hanno ricordato e rivolto un pensiero sui social a Paolo Calissano, scomparso a 54 anni, c’è anche Barbara D’Urso. L’attore e la conduttrice hanno recitato insieme nella fiction “Dottoressa Giò” e una delle ultime interviste tv dell’ex volto di “Vivere” è andata in scena in uno dei salotti di Barbarella.

Paolo Calissano (Foto Facebook)

La foto sul set della “Dottoressa Giò”

“Ciao Paolo… Abbiamo lavorato tanti mesi insieme… Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso… Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti #dottoressagio #PaoloCalissano”, ha scritto la D’Urso su Twitter a corredo di un’immagine che la ritrae con l’attore sul set. Alcuni internauti hanno storto il naso dinanzi a questo tweet riservando alla conduttrice Mediaset critiche feroci.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

I commenti social: “Non perde un colpo per mettersi in mostra”

“Ricorda i morti per mettersi in evidenza”, “Si piange il morto ma non si aiuta il vivo. Tipico del nostro Paese”, “Si è perso ma non lo ha aiutato nessuno a tornare nel mondo dello spettacolo!”, “Nel momento che si era perso dovevate pensarlo, invece…”, “Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò”, “Barbara non perde un colpo per mettersi in mostra, che pena”, hanno commentato alcuni internauti.

Barbara D’Urso e Raffaella Carrà (Foto Instagram)

Il precedente

Non è la prima volta che a Barbara D’Urso viene rivolta una simile accusa. Era già accaduto dopo la morte di Raffaella Carrà. In quell’occasione, la conduttrice aveva condiviso un messaggio di cordoglio in cui paragonava all’icona della tv. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”, aveva scritto sollevando un vero e proprio polverone social. Anche in quel caso, gli utenti non erano stati teneri con lei.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/01/2022 10:35
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965