Morta a 26 anni Maddy Baloy, raccontava il cancro sui social

Morta a 26 anni Maddy Baloy, la tiktoker ha raccontato la sua lotta contro il cancro sui social

Germana Bevilacqua

Morta a 26 anni Maddy Baloy, la tiktoker ha raccontato la sua lotta contro il cancro sui social

| 04/05/2024
Morta a 26 anni Maddy Baloy, la tiktoker ha raccontato la sua lotta contro il cancro sui social

3' DI LETTURA

E’ morta mercoledì notte a soli 26 anni Maddy Baloy. La giovane tiktoker combatteva contro un tumore al colon e raccontava la sua lotta sui social. A darne notizia è stato il fidanzato Louis Risher attraverso “People Magazine”. “Madison è morta pacificamente, circondata dall’amore, è speciale. Le ho tenuto la mano tutto il giorno, era quello di cui aveva bisogno”, queste le sue parole. Madison era nata ina Florida, precisamente a Tampa. Le prime avvisaglie della malattia erano arrivate nell’estate del 2022. Lo stesso anno, dopo le visite, le era stato diagnosticato un cancro al colon al quarto stadio. La giovane, che nella vita faceva la maestra d’asilo, aveva subito iniziato a raccontare la sua storia su TikTok con una forza sorprendente.

Maddy Baloy (Foto Tiktok)

“Ho un cancro terminale al quarto stadio e questa è la mia lista dei desideri. Ho fretta di finirla”

Le sue prime parole sui social sono state queste: “Ciao, mi chiamo Maddy. Ho un cancro terminale al quarto stadio e questa è la mia lista dei desideri. Ho fretta di finirla”. La giovane ha così iniziato a raccontare la sua battaglia contro il cancro condividendo paure e speranze con i suoi numerosissimi follower.  In un’intervista rilasciata a “USA Today” ha detto: “Ho cominciato a pubblicare i video perché avevo davvero paura che le persone mi vedessero solo per il cancro e dimenticassero chi ero”. “Sapevo di avere molto da dire – ha aggiunto in un’altra intervista a “People Magazine” – e sapevo anche che era importante condividere ogni singola emozione perché non saremo qui a lungo”. La sua lista dei desideri ha raccolto milioni di visualizzazioni e tra le tante cose la giovane sognava di celebrare un matrimonio, imparare a rollare una canna e farsi un tatuaggio con sua nonna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maddy Baloy (Foto Instagram)

Tra i desideri, anche una cena con lo chef Gordon Ramsay

Tra i desideri di Maddy Baloy c’era anche una cena con lo chef Gordon Ramsay. Venuto a conoscenza del sogno di Madison, lo chef aveva risposto al suo video dicendo: “Prima di tutto, mi piacerebbe portarti a Miami, cenare con te e i tuoi amici a Hell’s Kitchen e poi la sera seguente, venerdì sera, sarai il nostro ospite speciale all’inaugurazione del nostro nuovo ristorante, Lucky Cat, a South Beach”. Promessa mantenuta tanto che il giorno dopo il loro incontro Gordon Ramsay aveva scritto: “Spero che tu ti sia divertita a Miami! È stato un vero onore per me che tu sia stata il mio VVIP ieri sera a #LuckyCat! Grazie anche a tutti su TikTok per aver contribuito a far sì che questi sogni diventino realtà”.

L’ultimo video pubblicato da Maddy è un addio e si intitola “Significherebbe molto se restassi con me fino alla fine :)”. Maddy ha ripercorso la sua storia da quando le è stato diagnosticato il cancro e ha salutato i suoi follower scrivendo “vi amo” alla fine del filmato.


Pubblicato il 04/05/2024 08:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965