Celebrità

Grave lutto per Eva Henger: il dolore delle figlie Mercedesz e Jennifer

di

27 Luglio 2023, 16:39

2' DI LETTURA

Grave lutto per Eva Henger. L’ex porn0star ungherese piange la scomparsa dell’adorata madre Emilné. Ad annunciare sui social il suo decesso è la nipote Mercedesz Henger. “Ciao nonna. Grazie per avermi accompagnata e aiutata per tutta la vita. Grazie a te sono la persona che sono oggi. Rest in peace love of my life”, recita la caption di un video che le ritrae insieme in diversi momenti della loro vita. Mercedesz Henger aveva parlato della nonna durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. “La sento tutti i giorni nella vita vera, molto più di quanto sento mia madre e inizia a mancarmi tantissimo la quotidianità”, aveva detto ai compagni d’avventura.

Mercedesz Henger con la nonna (Foto Instagram)
Mercedesz Henger con la nonna (Foto Instagram)

Non solo Mercedesz! Anche Jennifer ricorda la nonna

Mercedesz Henger dedica alla nonna anche una tenerissima Instagram Story. “Nonna cos’è l’amore? E’ quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me. Addio amore della mia vita”, scrive in sovrimpressione. La mamma di Eva Henger era una ballerina di danza classica. A ricordarla sui social anche la nipote Jennifer nata 14 anni fa dal secondo matrimonio dell’ex porn0star con il produttore e imprenditore Massimiliano Caroletti. “La mia mente parla ancora con te e il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace. Ciao nonna”, è il saluto social di Jennifer.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mercedesz Henger con la nonna (Foto Instagram)
La Instagram Story di Jennifer Caroletti in ricordo della nonna

Eva Henger aveva perso il padre nel 2014

Eva Henger ha perso il padre nel 2014. “E’ morto di diabete come Riccardo Schicchi (il suo primo marito, ndr.). Gli hanno amputato una gamba e avrebbero dovuto amputare anche l’altra – raccontò all’epoca a “Domenica Live” – Mio papà ha scritto tantissime canzoni per cantanti famosi in Ungheria e una è dedicata a me, si intitola ‘Da quando sei andata via’ ed è stata scritta nel periodo in cui ancora non aveva digerito che io fossi andata a vivere in Italia. Quando la ascolto, da una parte mi fa piacere, ma mi fa anche molto male”.

Pubblicato il

27 Luglio 2023, 16:39

Condividi sui social