Gossip

Mondiali del sess0, i vincitori sono due italiani: la “maratona” è durata 24 giorni

di

05 Aprile 2024, 17:58

1' DI LETTURA

Una coppia italiana ha vinto i campionati mondiali del sess0 svolti nella Costa del Sol, in Spagna. Sui set a luci rosse, Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante si fanno chiamare Capitano Eric e Mary Rider. Lui, 46 anni, ha lasciato un lavoro da programmatore informatico per dedicarsi al p0rno. Lei è una giornalista ed è diventata una p0rnodiva con lo pseudonimo di Mary Rider nel 2024 dopo l’incontro con Rocco Siffredi.

Mariagiovanna Ferrante, in arte Mary Rider (Foto Instagram)

Insieme da 20 anni, hanno partecipato ad una sorta di “Grande Fratello del p0rno”

I vincitori dei campionati mondiali del sess0 sono entrambi campani di nascita e torinesi d’adozione. Stanno insieme da 20 anni e sono molto attivi anche su OnlyFans. Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante hanno partecipato ad una sorta di “Grande Fratello del p0rno” organizzato dalla Federazione svedese del sess0 e hanno battuto altri concorrenti provenienti da varie parti del mondo, Svezia, Germania, Colombia, Brasile, Norvegia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Iran e Italia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrico D’Avascio, in arte Capitano Eric, e Rocco Siffredi (Foto Instagram)

Il tour de force del sess0 è durato 24 giorni

Lo scorso 5 marzo, Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante si erano chiusi in una lussuosa villa e si erano sfidati in varie competizioni mostrando un affiatamento perfetto. Tra le 16 specialità, posizioni, preliminari, giochi di seduzione, messaggi erotici e numero di orgasmi. A valutare i concorrenti, una giuria di psicologi, arbitri e sessuologi, oltre all’esperta di sessualità Coralyn Jewel, madrina della Casa. Il tour de force del sess0 è durato 24 giorni.

Pubblicato il

05 Aprile 2024, 17:58

Condividi sui social