Mollata dal marito, vende l’abito da sposa: quello che accade è incredibile

di

21 Dicembre 2016, 18:09

1' DI LETTURA

“Vendo abito da sposa Art Deco in ottime condizioni, ma da lavare bene perché puzza ancora di tradimento”. Questo bizzarro annuncio apparso su eBay è stato scritto da Samantha Wragg, una 28enne britannica mollata dal marito per un’altra donna. Per pagare le spese lasciate dal consorte fedifrago e il conto dell’avvocato per il divorzio, Samantha ha pensato bene di mettere in vendita sul noto sito di aste online l’abito che le ricordava il giorno del matrimonio.
“Se desiderate un vestito che è pieno di cattivi ricordi, speranze infrante e sogni, allora questo è il posto per voi. Spero che questo vestito ti porti molta più felicità di quella che ha portato a me, e se alla fine non sarà così.. bene si può sempre rivenderlo qui!”, ha scritto la donna raccontando con ironia la sua storia.
Acquistato nel 2014 a circa 2000 sterline e messo in vendita su eBay per 500 sterline, l’abito ha ricevuto offerte per oltre 65mila sterline. “Oltre all’offerta di soldi, ho ricevuto anche 2 proposte di matrimonio, ma sono già impegnata”, ha confessato Samantha.

 

Pubblicato il

21 Dicembre 2016, 18:09

Condividi sui social