Celebrità

Miriam Leone, le prime parole dopo il parto: “Imperfetta e innamorata”

di

11 Gennaio 2024, 17:53

2' DI LETTURA

Lo scorso 29 dicembre, Miriam Leone ha dato il benvenuto ad Orlando, il bimbo nato dal suo matrimonio con il consulente finanziario e musicista Paolo Carullo. L’attrice catanese ha partorito all’ospedale Humanitas Pio X di Milano e adesso si sta godendo i suoi primi giorni da mamma. Nelle scorse ore, l’ex Miss Italia si è fatta viva su Instagram e ha condiviso la sua immensa felicità con i follower.

Miriam Leone (Foto Instagram)

“Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, ce la metterò sempre tutta”

“Sono diventata mamma – ha scritto Miriam Leone – La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina. Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta. Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone (Foto ‘Vanity Fair’)

Come ha scoperto di essere incinta: “Avevo questa pancetta, mai vista prima”

Nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair” in cui annunciava la sua gravidanza, Miriam Leone ha svelato di aver scoperto di essere incinta non grazie al classico test ma guardando alcune foto che le avevano scattato. “Avevo questa pancetta, mai vista prima – ha spiegato – Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo (…) Io ho voluto realizzare la mia carriera perché è stato un modo per realizzare la mia persona. Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro (…) Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”.

Pubblicato il

11 Gennaio 2024, 17:53

Condividi sui social