Televisione

Michelle Hunziker salta la conduzione a “Striscia”: l’annuncio del tg satirico

di

09 Maggio 2022, 20:17

1' DI LETTURA

Stasera Michelle Hunziker non condurrà “Striscia La Notizia”. La conduttrice svizzera non siederà accanto a Gerry Scotti perchè è risultata positiva ad un test rapido per il rilevamento del Covid-19. La Hunziker si sottoporrà ad un tampone molecolare per accertare la positività.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Ecco chi la sostituirà

Stasera al suo posto, dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, ci sarà Valeria Graci che lo scorso marzo aveva condotto il programma per un paio di puntate. All’epoca fu chiamata a sostituire Francesca Manzini risultata positiva al coronavirus. Già inviata di “Striscia La Notizia” dal 2014, Valeria Graci è famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

La Hunziker ha già avuto il Covid

Sei mesi fa, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Michelle Hunziker confidò di aver contratto il coronavirus ma di non averlo detto a nessuno. “Io non l’ho mai detto, però l’ho fatto anch’io il Covid, in grande silenzio, nella mia intimità – svelò – Non sono stata neanche tanto bene, però non sono arrivata all’ospedale”.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Mi sono ammalata nello stesso periodo di Gerry”

La conduttrice si è ammalata nello stesso periodo di Gerry Scotti che, al contrario, è finito in ospedale e se l’è vista brutta. “Ci sentivamo tutte le sere – raccontò – Io lo caricavo, lui caricava me, ci dicevamo cosa dovevamo fare per curarci. Al di lì di questo, in questi 25-30 anni che ci conosciamo, ci sono state cose che ci hanno uniti tanto”.

Pubblicato il

09 Maggio 2022, 20:17

Condividi sui social