Gossip

Michelle Hunziker pizzicata (ancora) con il medico più sexy d’Italia

di

20 Aprile 2022, 12:24

1' DI LETTURA

Michelle Hunziker continua a frequentare Giovanni Angiolini, il medico più sexy d’Italia. Prova ne sono gli scatti pubblicati sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. I paparazzi hanno pizzicato la conduttrice svizzera e il chirurgo ortopedico sardo mentre uscivano separatamente dal lussuoso Excelsior Hotel Gallia, a due passi dalla stazione di Milano. I due si sono rinchiusi nel prestigioso albergo, probabilmente per sfuggire a sguardi indiscreti, pochi giorni prima delle vacanze pasquali. Ma il loro incontro segreto non è sfuggito ai fotografi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

Davvero difficile pensare ad una coincidenza

Michelle Hunziker è arrivata in hotel di sera a bordo della sua fiammante Porsche 911 Turbo S color fucsia. Terminata la puntata di “Striscia La Notizia”, sarebbe passata da casa a cambiarsi e si sarebbe fiondata al Gallia. Il mattino seguente, la conduttrice è uscita da sola dall’hotel e si è diretta verso la sua auto. Poco dopo, è uscito anche Giovanni Angiolini che ha raggiunto a piedi la stazione. Davvero difficile pensare ad una coincidenza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

Michelle ha trascorso la Pasqua con l’ex marito e le figlie

“Il Gallia è celebre anche per il suo ristorante, il preferito da Michelle prima, durante e dopo il suo legame con Tomaso Trussardi“, si legge su “Chi”. La Hunziker ha trascorso la Pasqua sulle Dolomiti con l’ex marito Tomaso Trussardi e le figlie. Angiolini, ex concorrente del “Grande Fratello 14” è invece volato in Messico per impegni professionali.

Pubblicato il

20 Aprile 2022, 12:24

Condividi sui social